"Dove stanno andando le mie figlie?"

Traduzione:Where are my daughters going?

4 anni fa

8 commenti


elsacreazi

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché è sbagliato 'where are going my daughters?' Grazie

3 anni fa

fidmam
fidmam

È sbagliato perché il soggetto, in questo caso " my daughters", si mette tra " are" e going. La frase è interrogativa. Cosa sta mangiando tuo figlio? What is your son eating?.

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

La forma interrogativa è:

Question word - Where
Auxiliary - are
Subject - my daughters
Verb - going

2 anni fa

fiorentina16
fiorentina16

Hi SimonePomi Grazie mille

3 anni fa

antonioxyz

Where are going my daughter è errato?

4 anni fa

Antonio599218

ci manca la "s" doughter --> figlia doughters --> figlie

1 mese fa

JohnMatteo

idem... ma non spiega perchè è giusto!

3 anni fa

Antonio599218

e le preposizione di luogo? l'abbiamo mangiata? la corretta formula sarebbe: "where are my doughters going to?"

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.