"Dove stanno andando le mie figlie?"

Traduzione:Where are my daughters going?

4 anni fa

10 commenti


elsacreazi

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché è sbagliato 'where are going my daughters?' Grazie

4 anni fa

fidmam
fidmam

È sbagliato perché il soggetto, in questo caso " my daughters", si mette tra " are" e going. La frase è interrogativa. Cosa sta mangiando tuo figlio? What is your son eating?.

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

La forma interrogativa è:

Question word - Where
Auxiliary - are
Subject - my daughters
Verb - going

2 anni fa

fiorentina16
fiorentina16

Hi SimonePomi Grazie mille

4 anni fa

antonioxyz

Where are going my daughter è errato?

4 anni fa

Antonio599218

ci manca la "s" doughter --> figlia doughters --> figlie

4 mesi fa

JohnMatteo

idem... ma non spiega perchè è giusto!

3 anni fa

Antonio599218

e le preposizione di luogo? l'abbiamo mangiata? la corretta formula sarebbe: "where are my doughters going to?"

4 mesi fa

fiorentina16
fiorentina16

Mi da errore...Where are they going my doughters?

4 anni fa

SimonePomi

Credo sia perche hai messo due soggetti..c'e gia figlie che vale come soggetto e non serviva il they..in italiano suonerebbe un po come "dove loro le mie figlie stanno andando"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.