Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha vuotato il sacco."

Traduzione:He let the cat out of the bag.

0
3 anni fa

12 commenti


giancarlok2

'SHE let the cat out of the bag' mi ha dato errore: scherziamo?

13
Rispondi3 anni fa

supercippino

me too!!!

0
Rispondi3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

5
Rispondi3 anni fa

GiovanniRa298073

Vuotare il sacco in italiano è una metafora di "confessare" e a mio parere non centra niente con il proverbio del gatto nel sacco

3
Rispondi2 anni fa

Cobalto16

condivido

0
Rispondi10 mesi fa

heronwake

ho scritto "he spilled the beans" , ma mi ha dato errore. perché?

1
Rispondi3 anni fa

Alessiacela

Sì, anch'io l'ho scritto e non so dirti perchè lo segna errore, ma probabilmente anche tu ,come me, l'avrai tradotto con un traduttore e ho scoperto che i proverbi, non sempre si possono tradurre con un traduttore di Internet o un App.

2
Rispondi3 anni fa

Salasa46

non ha senso questa sezione delle lezioni.....Devi tirare ad indovinare!!!!!...e basta

1
Rispondi1 anno fa

GiuseppeMarkuz

fate le cose seriamente pero !

0
Rispondi1 anno fa

Cobalto16

Dal momento che, nella frase italiana, il genere del soggetto non è specificato, per quale motivo si considera errore mettere il soggetto "she"?

0
Rispondi10 mesi fa

anjelp

Ma perche LET quando c'è he? non ci vuole la S.... Lets

0
Rispondi10 mesi fa

rickycunningham

Anche io volevo segnalare come altri qui dentro che "she" me lo segnala come errore, ma visto che in questi anni non si è tenuto conto di questa segnalazione... credo che conti poco!

0
Rispondi9 mesi fa