"Il cane è il tuo."

Traduzione:The dog is yours.

5 anni fa

15 commenti


jj52

Perchè è usato yours e non your?

5 anni fa

eliobencini

perchè i pronomi possessivi si dividono in "aggettivati" e "sostantivati" quindi your si usa negli aggettivati e yours nei sostantivati perchè c'è differenza nel dire :" il cane è il tuo" e dire :" il tuo cane.."

4 anni fa

marinadipaolo

la tua spiegazione seguita dagli esempi è stata un'ILLUMINAZIONE. Grazie!!!!

3 anni fa

halfblack65

Ottima spiegazione!

3 anni fa

gianfranco_

Benedetto inglese!!!!

10 mesi fa

AngelaCore10

Grazie

2 mesi fa

GibiFilly
GibiFilly

ok recepito !

3 settimane fa

Federica68557

Anche io non lo so

8 mesi fa

DavyScalo

It's YOUR dog.... the dog is YOURS. Perché cosi simili, ma cosi diverse?

4 anni fa

fiorella45

perchè non si traduce your senza s finale?

5 anni fa

fiorella45

grazie

5 anni fa

monica6200

bene forse ho capito, grazie

4 anni fa

martina.bovolato

Perchè è usato yours e non your?

3 anni fa

fabrizio69188

Non importa è solo questione di pratica. Fabrizio

1 anno fa

alessia245869

Perche e usato (yours ) e non (your)

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.