Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cane è il tuo."

Traduzione:The dog is yours.

0
5 anni fa

41 commenti


jj52

Perchè è usato yours e non your?

50
Rispondi44 anni fa

eliobencini

perchè i pronomi possessivi si dividono in "aggettivati" e "sostantivati" quindi your si usa negli aggettivati e yours nei sostantivati perchè c'è differenza nel dire :" il cane è il tuo" e dire :" il tuo cane.."

96
Rispondi24 anni fa

marinadipaolo

la tua spiegazione seguita dagli esempi è stata un'ILLUMINAZIONE. Grazie!!!!

7
Rispondi3 anni fa

halfblack65

Ottima spiegazione!

1
Rispondi3 anni fa

gianfranco_

Benedetto inglese!!!!

0
Rispondi7 mesi fa

RobertoPal15957

Sei un grande capito alla perfezzione grazie

-1
Rispondi3 anni fa

Federica68557

Anche io non lo so

0
Rispondi5 mesi fa

MarcoRebas

Perchè è un pronome e non un aggettivo

-2
Rispondi4 anni fa

ClementinaCC

Penso che yours indichi il plurale:i tuoi.

-6
Rispondi3 anni fa

albert.63

Plurale

-11
Rispondi4 anni fa

DavyScalo

It's YOUR dog.... the dog is YOURS. Perché cosi simili, ma cosi diverse?

9
Rispondi4 anni fa

fiorella45

perchè non si traduce your senza s finale?

2
Rispondi5 anni fa

klevisa

boooooooooooo!!!!!!!!!!

-25
Rispondi5 anni fa

fiorella45

grazie

0
Rispondi5 anni fa

monica6200

bene forse ho capito, grazie

0
Rispondi4 anni fa

martina.bovolato

Perchè è usato yours e non your?

0
Rispondi2 anni fa

fabrizio69188

Non importa è solo questione di pratica. Fabrizio

0
Rispondi1 anno fa

alessia245869

Perche e usato (yours ) e non (your)

0
Rispondi1 anno fa

juliocesarZ

Non ci capisco proprio niente scrivi quell che é ma me lo segna sbagliato

-1
Rispondi1 anno fa

gianfranco_

Yours è plurale cioè vostro,Tuo è Your

-1
Rispondi7 mesi fa

Elena934234

Mi da sbagliato your perchè???

-1
Rispondi3 mesi fa

olmof

quindi tuo o vostro è sempre yours? e come si distingue il singolare dal plurale?

-2
Rispondi4 anni fa

Den.M

"Yours" non è il plurale di "your" -.-

11
Rispondi4 anni fa

mary-corrias

É corretto "il cane è tuo"al singolare.

-2
Rispondi4 anni fa

AmeliaMaga

Dovrebbe spiegare la differenza prima di considerarlo errore.

-2
Rispondi4 anni fa

aury.aury1812

Ma io nn capisco xke mette yours è your!

-2
Rispondi4 anni fa

MarcoRebas

Perché è un pronome e non un aggettivo. Dopo tuo non c'è nessun nome quindi è un pronome. Aggettivo: your, pronome : yours

Faccio 5 elementare

9
Rispondi4 anni fa

eterasPenn

Tuo si dice your perché nella frase il cane è tuo mettete yours?

-3
Rispondi4 anni fa

elenacast11

Sono frasi trabocchetto?

-3
Rispondi4 anni fa

DanielaPun

Io nn ho capito la differenza tra " yours" e "your"

-3
Rispondi3 anni fa

iorfinnavi

Non si puo' avere un cane,un orso e un granchio?

-3
Rispondi3 anni fa

SambaPowa00

banana

-4
Rispondi3 anni fa