1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do we have a deal?"

"Do we have a deal?"

Traduzione:Abbiamo un accordo?

May 24, 2013

10 commenti

Ordina per post popolari

crocesergio

puo'essere come quando noi in italiano diciamo "allora siamo d'accordo per..... ecc. ecc. chi puo'dirmi di più ??

August 5, 2013

ValePorta

Sì, può essere usato nello stesso contesto e ha la stessa accezione, perché si tratta di un accordo/un patto tendenzialmente non formale

January 16, 2019

maxpuctinit

Deal ha molto significati anche affare dovrebbe andare bene!

August 6, 2013

pensierisparsi

Dipende da come è impostato il programma, in questo caso "deal" viene presentato con il significato "accordo" perchè è quel significato che tu devi imparare in questo contesto, inoltre hai scoperto che "deal" ha anche altri significati fra cui "affare", quindi il metodo di apprendimento diciamo che funziona anche come stimolo per ampliare la conoscenza del significato dei termini...In altre parole cerca di capire come funziona il programma...Pensa che ho trovato dei termini in italiano scritti in modo scorretto e perchè mi accettasse la traduzione ho dovuto scriverli in modo sbagliato anche io :)))

August 6, 2013

claudio1947

Anche a me succede, ma segnalo l'errore, sperando di migliorare il programma (e abbastanza spesso mi viene segnalato che la proposta è stata accolta).

August 16, 2013

39oretta

Migliora, migliora....e funziona, anche con i difetti.

March 20, 2015

lovecalabria

Differenza tra deal e agreement?

September 11, 2016

ValePorta

Deal è "accordo", due persone 'trovano una quadra' che possa andare bene a entrambe; agreement è "intesa", nel senso di due persone che concordano su qualcosa.. La differenza è sottile, ma sono usati in contesti differenti

January 16, 2019

gigiolino

Deal= contratto è così sbagliato????

January 19, 2015

ValePorta

Il contratto è scritto e firmaro dalle parti, mentre un deal è un accordo non necessariamente formale

January 16, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.