"The woman eats sandwiches."

Traduzione:La donna mangia i panini.

5 anni fa

25 commenti


queensuzanna
queensuzanna

Vi posso aiutare un po', sono americana. Quando si usa la parola "woman" deve usare "eats" perche "woman" e' singolare. Ma con la parola "women" si usa "eat" perche e' plurale. Se non si sente se l'audio dice "woman" o "women", puo' aiutare la fomra di "eat". Se l'audio dice "eat", la giusta deve essere "women". Se l'audio dice "eats" la giusta e' "woman". Mi dispiace per il mio italiano, so che non sia molto buono ma vi volevo aiutare.

5 anni fa

italo59

grazie sei stata molto esplicita!

5 anni fa

deferte

Grazie. Consiglio perfetto.

4 anni fa

CarloMargu

Ma I panini sono al plurale

3 anni fa

CarloMargu

Grazie

3 anni fa

eliseobarone

Troppo geniale grz

4 anni fa

GiuseppeQu4

Grazie

4 anni fa

Liliana838190

Grazie millr

2 anni fa

FilippoMon6

Grazie

2 anni fa

MariapiaRo15

Brava l'informazione che hai dato è corretta ed aiuta molto.

2 anni fa

desire408283

Grazie

1 anno fa

piero360609

Grazie

1 anno fa

Eddy20001

Grazie

9 mesi fa

nicola293307

Grazie mille...e complimenti per il tuo italiano.

3 mesi fa

simonespos

Grazie del consiglio

1 mese fa

ladycancer77

woman e women si pronunciano in modo diverso. woman=uoman women=uimen

5 anni fa

faustopupo

Grazie Queensuzanna, utile il tuo aiuto

4 anni fa

Claudietta1603

Ma che dovete capire c'è scritto!!

3 anni fa

sara-justin

Non si capisce niente

3 anni fa

USAgirl77

Infatti nn si capisce cosa dice

3 anni fa

Giovanna342664

io mi confondo tra con woman e men

2 anni fa

pinocesari

No invece, sei stata molto chiara, grazie

2 anni fa

Micaela97

come si capisce se dice woman al sin o women al plurale non lo distinguo D:

5 anni fa

Martina454719

Scusatemi gia che ciò un tacc da schifo mi si è premuto il tasto controlla mentre stavo ancora scrivendo e me la da sbagliata perché avevo ancora scritto metà frase

8 mesi fa

antonio315784

Grazieeeeeeeee

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.