1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman eats sandwiches."

"The woman eats sandwiches."

Traduzione:La donna mangia i panini.

May 24, 2013

31 commenti


queensuzanna

Vi posso aiutare un po', sono americana. Quando si usa la parola "woman" deve usare "eats" perche "woman" e' singolare. Ma con la parola "women" si usa "eat" perche e' plurale. Se non si sente se l'audio dice "woman" o "women", puo' aiutare la fomra di "eat". Se l'audio dice "eat", la giusta deve essere "women". Se l'audio dice "eats" la giusta e' "woman". Mi dispiace per il mio italiano, so che non sia molto buono ma vi volevo aiutare.


italo59

grazie sei stata molto esplicita!


CarloMargu

Ma I panini sono al plurale


deferte

Grazie. Consiglio perfetto.


MariapiaRo15

Brava l'informazione che hai dato è corretta ed aiuta molto.


nicola293307

Grazie mille...e complimenti per il tuo italiano.


Ross8824

Grazie mille............sei stata gentilissima e molto utile ;)


simonespos

Grazie del consiglio


CiroBoy

Grazie, e il tuo italiano va benissimo.


ladycancer77

woman e women si pronunciano in modo diverso. woman=uoman women=uimen


faustopupo

Grazie Queensuzanna, utile il tuo aiuto


Claudietta1603

Ma che dovete capire c'è scritto!!


sara-justin

Non si capisce niente


USAgirl77

Infatti nn si capisce cosa dice


Giovanna342664

io mi confondo tra con woman e men


pinocesari

No invece, sei stata molto chiara, grazie


Micaela97

come si capisce se dice woman al sin o women al plurale non lo distinguo D:


Martina454719

Scusatemi gia che ciò un tacc da schifo mi si è premuto il tasto controlla mentre stavo ancora scrivendo e me la da sbagliata perché avevo ancora scritto metà frase


GianninaGa5

Mi sembra di scrivere giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.