"The woman eats sandwiches."

Traduzione:La donna mangia panini.

May 24, 2013

29 commenti
Questa discussione è chiusa.


queenzatana

Vi posso aiutare un po', sono americana. Quando si usa la parola "woman" deve usare "eats" perche "woman" e' singolare. Ma con la parola "women" si usa "eat" perche e' plurale. Se non si sente se l'audio dice "woman" o "women", puo' aiutare la fomra di "eat". Se l'audio dice "eat", la giusta deve essere "women". Se l'audio dice "eats" la giusta e' "woman". Mi dispiace per il mio italiano, so che non sia molto buono ma vi volevo aiutare.


italo59

grazie sei stata molto esplicita!


CarloMargu

Ma I panini sono al plurale


Luigi.5

Grazie. Consiglio perfetto.


MariapiaRo15

Brava l'informazione che hai dato è corretta ed aiuta molto.


Oliverro68

Grazie Suzanna ma Se l'audio si capisse! Solo che qui non si sente la differenza tra "....eats sandwiches" e "....eat sandwiches"


Ross8824

Grazie mille............sei stata gentilissima e molto utile ;)


nicola293307

Grazie mille...e complimenti per il tuo italiano.


fati593382

Grazie mille ho capito


dollyblu

Grazie, molto chiaro


ladycancer77

woman e women si pronunciano in modo diverso. woman=uoman women=uimen


faustopupo

Grazie Queensuzanna, utile il tuo aiuto


Claudietta1603

Ma che dovete capire c'è scritto!!


USAgirl77

Infatti nn si capisce cosa dice


sara-justin

Non si capisce niente


Giovanna342664

io mi confondo tra con woman e men


pinocesari

No invece, sei stata molto chiara, grazie


Micaela97

come si capisce se dice woman al sin o women al plurale non lo distinguo D:


GianninaGa5

Mi sembra di scrivere giusto


Domenico527236

In questo come in altri esercizi non capisco quando ci vuole l'articolo e quando no, qualcuno può aiutarmi??grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.