Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman eats sandwiches."

Traduzione:La donna mangia i panini.

0
5 anni fa

23 commenti


queensuzanna

Vi posso aiutare un po', sono americana. Quando si usa la parola "woman" deve usare "eats" perche "woman" e' singolare. Ma con la parola "women" si usa "eat" perche e' plurale. Se non si sente se l'audio dice "woman" o "women", puo' aiutare la fomra di "eat". Se l'audio dice "eat", la giusta deve essere "women". Se l'audio dice "eats" la giusta e' "woman". Mi dispiace per il mio italiano, so che non sia molto buono ma vi volevo aiutare.

79
Rispondi4 anni fa

italo59

grazie sei stata molto esplicita!

13
Rispondi4 anni fa

deferte

Grazie. Consiglio perfetto.

5
Rispondi4 anni fa

CarloMargu

Ma I panini sono al plurale

5
Rispondi3 anni fa

CarloMargu

Grazie

7
Rispondi3 anni fa

eliseobarone

Troppo geniale grz

3
Rispondi4 anni fa

GiuseppeQu4

Grazie

3
Rispondi4 anni fa

Liliana838190

Grazie millr

3
Rispondi2 anni fa

FilippoMon6

Grazie

3
Rispondi2 anni fa

MariapiaRo15

Brava l'informazione che hai dato è corretta ed aiuta molto.

3
Rispondi2 anni fa

desire408283

Grazie

0
Rispondi11 mesi fa

piero360609

Grazie

0
Rispondi9 mesi fa

Eddy20001

Grazie

0
Rispondi6 mesi fa

nicola293307

Grazie mille...e complimenti per il tuo italiano.

0
Rispondi3 settimane fa

ladycancer77

woman e women si pronunciano in modo diverso. woman=uoman women=uimen

23
Rispondi4 anni fa

faustopupo

Grazie Queensuzanna, utile il tuo aiuto

5
Rispondi3 anni fa

Claudietta1603

Ma che dovete capire c'è scritto!!

5
Rispondi3 anni fa

sara-justin

Non si capisce niente

2
Rispondi3 anni fa

USAgirl77

Infatti nn si capisce cosa dice

2
Rispondi3 anni fa

Giovanna342664

io mi confondo tra con woman e men

2
Rispondi2 anni fa

pinocesari

No invece, sei stata molto chiara, grazie

2
Rispondi2 anni fa

Micaela97

come si capisce se dice woman al sin o women al plurale non lo distinguo D:

0
Rispondi5 anni fa

Martina454719

Scusatemi gia che ciò un tacc da schifo mi si è premuto il tasto controlla mentre stavo ancora scrivendo e me la da sbagliata perché avevo ancora scritto metà frase

0
Rispondi5 mesi fa