1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She walks towards him."

"She walks towards him."

Traduzione:Lei cammina verso di lui.

May 24, 2013

50 commenti


kapitanokirk

Lei cammina incontro a lui


gis506

Anch'io ho scritto cosî e risulta sbagliato


TERRYCIAO

ha lo stesso significato!


AgneseDAl

Nella nostra lingua in questo caso "incontro" ha lo stesso significato di "verso" . Non si può considerare errata la mia risposta


AgneseDAl

La traduzione "gli cammina incontro" è poco usata e formalmente brutta


MPaolo116

in italiano la forma corretta è : "gli va incontro" ! dovrebbe essere accettata


stenlio

Ho messo toward e mi da errore. Allora non ho capito la differenza tra towards e toward. Qualcuno mi può spiegare per favore?


LucaMazza5

non c'è alcuna differenza, uno è più uso in usa e l'altro in inghilterra


orevvad

In italiano è molto meglio " Lei gli va incontro"


LucaMazza5

è un'altra frase, magari "meglio" ma non traduce la frase dell'esercizio


caterinaverona

lei cammina incontro a lui si può dire in italiano


conticchio

Lei cammina incontro a lui è corretto


Marion_Giu

Cammina verso di lui è ok per duo


maxpan701

Lei va incontro a lui


LucaMazza5

ma WALKS??? significa CAMMINA non "va"... e DUO preferisce "verso" piuttosto che incontro, ma VA è una traduzione inaccettabile!


Alberto486607

E poi... succedono cose!


Hil.STAR

Anche va verso di lui se implica uno spostamento ..


Babsi73

La mia risposta è esattamente uguale alla soluzione, perché viene segnato errore? E non è la prima volta!


luptop

Lei cammina incontro a lui è uguale a gli cammina incontro. Perché considera la risposta sbagliata?


DanielaTol8

lo vorrei sapere anch'io.... .. ma chi ci risponde?


dalila.pac

Credo che la mia traduzione dovrebbe essere accettata


luptop

anche io ho messo cammina e da errore


Carlopic1

concordo con le vostre affermazioni


domi.bas

la date sbagliata quando viene scritta giusta!!!!


Massimilia542742

ok lei lui errore ma penalizzare il resto fatto bene.....


serena.contini

anche io ho scritto così


GabrieleTrovato

Non si capisce bene se è "walks" o "works"


Matthew745090

" lei cammina verso DI lui"


giovannitripputi

La pronuncia della parola towards è impossibile da pronunciare


anto.p53

perchè è sbagliato "lei gli va incontro"?


LucaMazza5

ma WALKS??? significa CAMMINA non "va"... e DUO preferisce "verso" piuttosto che incontro, ma VA è una traduzione inaccettabile!


gisella294038

lei o elle direi che sono sinonimi


LucaMazza5

DUO non riconosce mai ellA/egli


Rob861837

in altri esercizi da "from". qual'è la differenza?


LucaMazza5

from: verso??? ma sei sicuro? a me non sembra lo abbia mai dato


gnefugnefu

ciao..chi mi spiega per favore la differenza fra at e towards. In alcune frasi la forma corretta è at in altre, come in questo caso è towards.

grazie


LucaMazza5

at si usa per "verso" in senso aggressivo


NinnetOnni

La frase e' semplice, ma segna errore anche se digitando una parola manca una lettera opp c'e' un errore di battitura


Enry591

Pure io ho scritto direzione a lui, mi ga dato errore, non doveva essere


LucaMazza5

direzione a lui? al limite nella sua direzione, ma comunque è una parafrasi... "verso di lui"


TomasoRega

in una frase precedente uguale, traduco "cammina" e mi si corregge con "va"; ora scrivo" va" e mi si corregge con "cammina"!


LucaMazza5

non saprei dell'esercizio precedente ma walk traduce camminare!


toni138061

Io ho scritto. Lei cammina verso lui....sbagliato...sigh


TomasoRega

fondamentalmente esatto; il massimo sarebbe "verso di lui"


LucaMazza5

il "di" (verso DI lui) è proprio necessario... verso lui è una forma un po' "poetica"


fabiopan

È giusta così


LucaMazza5

così come? Non si vede la tua risposta, se non la scrivi qui il tuo commento è totalmente inutile


Fiorenza321712

Audio da orrore


Filippo438459

Al diavolo quanto chattare

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.