"Io mangio lo zucchero."

Traduzione:I eat sugar.

4 anni fa

18 commenti


Francesco723384

Perché non si mette l'articolo davanti a zucchero? Es. the sugar?

2 anni fa

tigredombra

Di certo gli verranno molte carie a mangiare zucchero

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Hai ragione

2 anni fa

SamueleVillini

Cavolo! Ho sbagliato.

4 anni fa

nina503998

Anche io

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Anch'io ho sbagliato perché ho scritto tha al posto di the

2 anni fa

Matilda281533

Perchè non va l'articolo davanti a zucchero?

1 anno fa

linchanlin

Ma non the?

3 anni fa

MelissaGiu4

Perché a volte il verbo eat è seguito da una parola con l'articolo e altre volte da parole senza articolo

1 anno fa

ffgfggwggar

Ho fatto giusto TIE!!! Samu

3 anni fa

Giulitatab

T9 di ❤❤❤❤❤

3 anni fa

Giuseppe99.

Cos'è il t9?

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Ti stimo Giuli

2 anni fa

hila1977

Larticolo non si mette?

2 anni fa

Nina440996

Siiii questa volta ci sono riuscita

2 anni fa

sara928465

io ho scritto suguar all posto di sugar

2 anni fa

FrancescoC585842

Perchè alcune volte non mi fa mettere l'articolo ???? É un errore di gestione nell'app o é una regola ?

1 anno fa

francescao726353

A volte scrivo giusto e per non aver lasciato lo spazio dice che ho sbagliato. non dice che e giusto ms non ho lasciato lo spazio e questo mi confonde quando devo scrivere la stessa frase

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.