Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There are many different people in Europe."

Traduzione:Ci sono molte persone diverse in Europa.

4 anni fa

4 commenti


luca145

"Ci sono molte persone diverse in Europa" Viene considerata ingiustamente errata a parer mio.

3 anni fa

stefanino1989

"Ci sono molti differenti popoli in europa "è un errore così grave ?

4 anni fa

glucagarb
glucagarb

“persone” invece che popoli perché è sbagliato?

3 anni fa

AleD.1

In Europa ci sono molte persone differenti.... perché non è corretto?

3 anni fa