Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have never been abroad."

Traduzione:Io non sono mai stato all'estero.

3 anni fa

20 commenti


meryluise

Perché mi date per sbagliata la frase "non sono mai stata all'estero"?

3 anni fa

32q
32q

sono una donna perciò rispondo al femminile

3 anni fa

FrancescaSartori

Funziona anche al femminile: "Non sono mai stata all'estero" dovrebbe essere considerata altrettanto giusta.

3 anni fa

nubi456
nubi456

non può essere sbagliato il femminile perchè la traduzione in inglese è identica al maschile e femminile in prima persona singolare

3 anni fa

PerlaMoret

e la stessa cosa

3 anni fa

eleonora_25

Riconosce solo il maschile "stato" e non "stata". Aggiornate perfavore.....anche perché la voce è femminile e sarebbe più logico che le frasi siano al femminile

3 anni fa

FrancescaS324690

"Io" potrebbe riferirsi sia al femminile che al maschile , quindi non e' un errore

3 anni fa

E.Lottini

non è corretto segnare come errore "stata" invece di "stato", se sono di sesso femminile non è un errore.....

3 anni fa

susirizzi

in italiano in prima persona si può usare sia stato che stata al femminile

2 anni fa

AlessiaBruera

perché STATA non è accettato?

2 anni fa

CarlaTarocco

Idem come sopra. Il genere femminile non è preso in considerazione?

1 anno fa

Vincenzo_Pinnola

"io non sono stato MAI all'estero" altro errore di duolingo ... che nn correggeranno mai!

3 anni fa

GiuseppeMaxP

anche a me non l'ha accettata

6 mesi fa

c.cinelli

Stata cosa cambia????

3 anni fa

clotilde333

SIETE MATTI ??? NON MI accettate :" non sono mai statA all'estero" ???? ? io sono DONNA !!!

1 anno fa

Luisel60424

Correggete per favore

6 mesi fa

tz7k9j5O

e se a parlare è una donna ? che cambia '

6 mesi fa

loredana332750

non riconosce il femminile, perchè?

5 mesi fa

galia688033

Non sono stata mai all'estero ...per loro e sbagliato...io non saprò l'inglese, ma loro non sanno l'italiano

4 mesi fa

Agatopista
Agatopista

Va bene anche "stata"; perchè la segnate come errata?

3 mesi fa