"Our hats"

Traduzione:I nostri cappelli

May 25, 2013

26 commenti


Santi54

Nostri cappelli senza i non può essere accettata?


sinny-nutella

Concordo con Antonio. La cosa importante della lingua inglese è la pronuncia


andrea653627

Ho scritto CHIARAMENTE I NOSTRI CAPPELLI ma mi dice che è sbagliata


alessandro131949

Ho scritto correttamente la frase " I nostri cappelli" ma dice che è errata


DanieleBre14

Ho messo "i nostri cappelli" e me lo ha dato sbagliato


MarcelloPe20

I Cappelli sono i copricapo da non confondere con i capelli che madre natura ci ha dato.


IlyRusso

Ma io la gente non la capisco,prima dicono che faranno una cosa e poi...LA FANNO!


paola698091

Ma mica avevamo mai parlato di capelli!


alfacetauri

"Our hats" Traduzione:I nostri cappelli - L'audio è veramente pessimo, col cambio di speakers l'audio è peggiorato di molto. Meglio tornare indietro


antonio.ma433752

Ma perché non leggere anziché ascoltare ? Bah


Michelle389365

Ma voi tutti avete dei problemi gravi


maria317697

La difficoltà sta nella pronuncia


sere936577

Ho scritto esattamente la traduzione della frase:" i nostri capelli"e me l 'ha data errata....


BarbaraDam790861

Non mi ha schiacciato cappelli


djrix

Ho scritto giusto e mi da errore


Antonio641609

C'è un errore nel sistema che segnala errore, sia con i nostri cappelli che con i nostri capelli, praticamente per duolingo è intraducibile.


Rosa221556

Ho scritto correttamente,e dice che è sbagliata.....non capisco!!!!


692Mimma662

Perché a volte DUO toglie 2 punti per 1 solo errore?


albertovar531824

In queste frasi i singolari e plurali sono incomprensibili.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.