"Che giorno è oggi?"

Traduzione:What day is today?

4 anni fa

20 commenti


BrunoBigat

Io la sapevo così... what is day today

4 anni fa

RosBF_85

Se è sbagliato mi chiedo perchè a scuola mi hanno insegnato "what's the day today?" -.-" !!!!!!

4 anni fa

chrisgabbo

E' giusto, ma non e' "proprio" inglese come - What day is it? what day is it today?

3 anni fa

bergofa

Intendevo "What's the day today" me lo da sbagliato. ..

4 anni fa

matilde80

Veramente se non erro dovrebbe essere... what day is IT today?

4 anni fa

Danillx

what day is it, e non fumiamo cose strane...

3 anni fa

carloboc24

What day is it mi da errore?

4 anni fa

Cla.Scc

potrebbe essere perchè nella tua frase l' "IT" è superfluo, si riferisce al day che c'è già!

4 anni fa

TinoFea

Perché non...who day is today

4 anni fa

Radhalessi

who significa CHI!

3 anni fa

bergofa

"What's the date today" me lo da sbagliato... correggere Prego!

4 anni fa

letiziapie

Con "date" si vuole sapere la data, con " day " il giorno della settimana

2 anni fa

cccp-annarella

io ho detto: "What's today?" e lo ha preso per buono ... ma è corretto??

3 anni fa

korrasi
korrasi

Io ho tradotto "What is the day today?" l'ha segnata sbagliata per voi è sbagliato?

3 anni fa

adorna2

bene .

3 anni fa

Dannyhappy1

what's the date today è corretto!!!!

2 anni fa

Giako4

Ho schiacciato il pulsante involontariamente

2 anni fa

maria738652

Io avevo tradotto"what is day today?" Daltronde se nelle interrogative si mette prima il verbo dovrebbe essere così, no?

11 mesi fa

marikachicca

what day is it today? ---non è corretto così?

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.