"I dottori hanno trovato un trattamento per il tuo problema."

Traduzione:The doctors found a treatment for your problem.

4 anni fa

4 commenti


furiovignoli

potrebbe essere evitato il "the" davanti a doctors?

4 anni fa

BrunoZoldan

No! Chi ha trovato la cura sono i dottori non gli ingegneri ne gli imbianchini. L'articolo determinativo individua chi ha trovato la cura sia in inglese che in italiano

4 anni fa

GFrancalanci
GFrancalanci

Difficilmente ad un ingegnere o ad un imbianchino viene richiesto di curare degli ammalati. Come sempre accade qui, le frasi sono decontestualizzate, e quindi tutte le formule grammaticalmente e semanticamente corrette dovrebbero essere accettate.

2 mesi fa

AnnaBrotin

Perche' "Hanno trovato" viene tradotto con il present simple "found"?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.