Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They study in the afternoon."

Traduzione:Studiano di pomeriggio.

3 anni fa

4 commenti


romagno45

volutamente ho tradotto: loro nel pomeriggio studiano invece di : loro studiano di pomeriggio e naturalmente mi è stato dato errore. Bisogna migliorare l'italiano ,Gufo

3 anni fa

Ida99620

Tu perchè studi l'inglese?

2 anni fa

Gina621553
Gina621553

Ho scritto: loro studiano in pomeriggio. Mi da errore e mi suggerisce "loro studiano il pomeriggio". Qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie.

1 anno fa

anna64844

Brutto gufo che non sai l'italiano e mi dai sbagliato:loro studiano nel pomeriggio.... PERCHÉ???? : non sai l'italiano!

1 giorno fa