"Theystudyintheafternoon."

Traduzione:Studiano di pomeriggio.

4 anni fa

5 commenti


romagno45

volutamente ho tradotto: loro nel pomeriggio studiano invece di : loro studiano di pomeriggio e naturalmente mi è stato dato errore. Bisogna migliorare l'italiano ,Gufo

4 anni fa

Ida99620

Tu perchè studi l'inglese?

3 anni fa

Gina621553
Gina621553

Ho scritto: loro studiano in pomeriggio. Mi da errore e mi suggerisce "loro studiano il pomeriggio". Qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie.

1 anno fa

anna64844

Brutto gufo che non sai l'italiano e mi dai sbagliato:loro studiano nel pomeriggio.... PERCHÉ???? : non sai l'italiano!

5 mesi fa

daniely230555

La pronuncia di "study" fa veramente ❤❤❤❤❤❤.. qualcuno correga questo, grazie!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.