"Thesheet"

Traduzione:Il foglio

4 anni fa

17 commenti


catycesar68

ma è foglio o lenzuolo?

3 anni fa

---ZenZero---

Io sono sicuro di aver sentito un'altra cosa!

3 anni fa

granstefi

Anche io

1 anno fa

GiacomoCan9

lenzuolo

1 anno fa

GiacomoCan9

lenzuolo

1 anno fa

Fedmau

Lenzuolo, è un errore.

1 anno fa

toremotore369

Io avevo capito la ❤❤❤❤❤..

3 anni fa

heckiy
heckiy

Lenzuolo è bedsheet

2 anni fa

salvo.tral

La pronuncia potrebbe essere simile a qualcos'altro. Quali sono le differenze? Grazie :)

1 anno fa

Luigilux

sheet è anche traducibile in lastra, credo debbano ampliare il vocabolario

3 anni fa

DonatellaA6

Non ho capito proprio niente ....

4 anni fa

Noncapisco1

V

1 anno fa

CARLA918012

salve ho scritto il foglio ma me lo da errato

1 anno fa

lovecalabria

Sheet è generico ha più significati,io tradurrei foglio con FOLIO

1 anno fa

Claudio575872

the sheet, la parola sheet è pronunciata in maniera tale da non avvertire la doppia e, così che il senso è tutt'altra cosa.

1 anno fa

GiacomoCan9

lenzuolo

1 anno fa

Massimilia635511

Perché ❤❤❤❤❤ non lo prende?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.