Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono stanco come te."

Traduzione:I am as tired as you.

0
3 anni fa

17 commenti


Bertus1225
Bertus1225

Ho scritto "I am tired like you " e l'ha dato corretto

6
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Non so se per certo se si possa dire o meno (se qualcuno sa se si possa dire o meno, parli! :)). Il senso di questa frase però è sono stanco tanto quanto te, quindi secondo me la formula as … as è la forma più corretta.

4
Rispondi13 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

Grazie Filippo

0
Rispondi3 anni fa

AntonioVit8

io ho tradotto: i'm as tired as you are.. è sbagliato?

3
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Hai aggiunto un verbo che nella frase non c'è. Non che sia un errorone eh… La tua versione la tradurrei Sono stanco come lo sei tu.

2
Rispondi3 anni fa

SabineBH
SabineBH

"I'm as tired as you are" is a better, more natural translation than "I am as tired as you", which sounds odd in the US. It's one of those times when the literal translation is not the best one.

2
Rispondi1 anno fa

AntonioVit8

quindi, con la mia traduzione la frase assumerebbe un senso leggermente diverso.. grazie per la risposta

0
Rispondi3 anni fa

ciucimaya

Ho scritto: I am tired as you e me l'ha data giusta!

2
Rispondi3 anni fa

ElenkaRoma

Ma "I am so tired as you" sarebbe così sbagliato?

1
Rispondi3 anni fa

geanol

Si! E' sbagliato perchè in una frase come quella che stiamo discutendo, e cioè: . . . . . .as . . . . .as, il primo as assume il significato di "così".

2
Rispondi3 anni fa

RosarioChi6

Scritto stessa cosa ed è sbagliato. . La forma è as .. as.. oppure solo as.. vicino a you. .

0
Rispondi3 anni fa

Giancarlo1975

Perchè è "I am as tired as you" invece di "I am tired as you"?

1
Rispondi3 anni fa

Golfax

I am sick of you non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

geanol

I am sick of you si traduce "sono stanco di te" nel senso che non andiamo per niente d'accordo, mi hai scocciato. L'aggettivo "tired", invece, indica affaticamento.

1
Rispondi3 anni fa

Marticos97

ho scritto" i'm tired as you" e me l'ha dato corretto

0
Rispondi2 anni fa

RaffaeleCa2536

I am so tired as you non VA bene?

0
Rispondi2 anni fa

Francesco516654

Perché 2 volte as?

0
Rispondi1 anno fa