Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which shoes are yours?"

Traduzione:Quali scarpe sono le tue?

5 anni fa

49 commenti


Tore76

Which are your shoes? = Quali sono le tue scarpe?

Which shoes are yours? = Quali scarpe sono le tue?

4 anni fa

paolo831395

p

2 anni fa

VanessaSan273824

Quali sono le tue scarpe? Suona meglio

11 mesi fa

ducaludmila

Va bene ho scritto quale invece di quali

3 anni fa

nina1973

Anchio

3 anni fa

AnnamariaR48228

Anche io..

3 anni fa

borkosia73

Qualcuno mi sa spiegare quando si usa your e quando yours??? Grazie

3 anni fa

fidmam
fidmam

Your è aggettivo possessivo e come tale accompagna un nome ( your mother, your show...) mentre yours è pronome possessivo ( la vostra valigia è rossa, la tua è gialla "your suitcase is red, yours is yelllow)

2 anni fa

VanessaSan273824

Your tue yours vostre

11 mesi fa

Danica716820

Which are your shoes ? = Quali sono le tue scarpe? Which shoes are yours ?= Quali scarpe sono le tue?

2 anni fa

saponetta69

Come si trasuce - Quali scarpe sono le vostre?

3 anni fa

Tore76

Come sarebbe?

yours = tue, vostre

Which shoes are yours? Quali scarpe sono le tue? Quali scarpe sono le vostre?

3 anni fa

aiellosara

Idem

3 anni fa

GiulioM93

Ma andava bene anche "le vostre"?

3 anni fa

GiorgioRiv1

Io avevo capito which is ours?

3 anni fa

izialillo

andava bene anche 'quali scarpe sono tue?' senza, cioè, mettere l'articolo 'le'?

4 mesi fa

dan83m

Ho scritto quale invece di quali ma dovrebbe essere comunque giusto!

3 anni fa

lauragamba61

E singolare quale

3 anni fa

AnnamariaR48228

A me lo ha dato sbagliato

3 anni fa

Ktm196862

Quale non è giusto perche le scarpe sono due e dicendo quale ne indichi solo una

2 anni fa

chiara.0

quale scarpe sono le tue? .... giusto?

2 anni fa

carlafranceschin

In italiano va comunque sua

2 anni fa

Bea809802

Io ho scritto che la traduzione e` quali sono le scarpe tue? Secondo lui anzi che tue dovevo scrivere sue..ma per dire sue mica devo usare his/her?

2 anni fa

zanfos

Perfetto la traduzione è : quali sono le tue scarpe?

2 anni fa

SergioGran14606

Ho scritto quali scarpe avete e mi ha dato errore ma avere possessivo

2 anni fa

Luigilazza1

Quali sonole tue scarpe è la stessa cosa, ma non me la da buona

2 anni fa

gaglioppo

Non si dovrebbero mettere le parole in maiuscolo altrimenti lo studente capisce come iniziare. Nn va bene.

2 anni fa

nicoladepasquale

Io ho messo quali sono le tue scarpe e mi ha messo errore

1 anno fa

stefaniasp

Infatti lo pensavo anche io...

4 anni fa

AldoTufano

perché" quale scarpe sono le tue?" è sbagliato?

3 anni fa

fermina62

Perchè non è italiano corretto. Scarpe è plurale. Avresti dovuto usare quale, che e singolare, con scarpA

3 anni fa

AldoTufano

quindi "Which" vuol dire "quali" e non "quale" , Giusto?

3 anni fa

fermina62

Which si usa quando la scelta è ristretta ad un gruppo predefinito. Qua sei davanti ad alcune paia di scarpe e devi indicare, TRA DI ESSE, quali sono le tue. Se chiedi a uno qual'è il suo nome, allora usi what.

3 anni fa

ElisabethG607711

Potreste spiegarmi yours e your io avevo capito che con la s finale era "vostre", senza "tuo"..

2 anni fa

Arianna513094

Ho sbagliato ho messo "sn" invece di sono

2 anni fa

candy1956
candy1956

JFIUFUYFGUYE

2 anni fa

Adriana.52

Ma non si dice "quale scarpe sono le tue"??..la scarpa è feminile... quindi quale...no quali...sbaglio?

4 anni fa

Tore76

Quale scarpa è (la) tua?

Quali scarpe sono (le) tue?

4 anni fa

LucaVk
LucaVk

Quale è singolare, quali è plurale

4 anni fa

ibraciao

Quale scarpe sono tuoi ?? Nn va bene?

4 anni fa

Tore76

Semmai "Quali scarpe sono (le) tue?"

4 anni fa

FortunaSca

Vabbe ja come è tassativo

3 anni fa

71isacamistefy

ignoranti io lo fatto giusto

3 anni fa

MarcoVenice

io la parola shows proprio non l'ho sentita :(

3 anni fa

Tore76

Forse volevi dire "shoes" = scarpe. Shows è la coniugazione della terza persona del verbo "to show = mostrare" he/she/it = shows = lui/lei/esso/a mostra.

3 anni fa

MarcoVenice

si si guarda non so come mai ho scritto shows :/ chissà a cosa stavo pensando!

3 anni fa

pattysoul

hai o sono tue ...è lo stesso....

5 anni fa

GiuseppeGens

Semplicemente sono 2 domande diverse...

4 anni fa

virginia2003

evvero... ma credo che sono le tue lo usi più quando ce ne sono tante...

5 anni fa