"Whichshoesareyours?"

Traduzione:Quali scarpe sono le tue?

5 anni fa

14 commenti


Tore76

Which are your shoes? = Quali sono le tue scarpe?

Which shoes are yours? = Quali scarpe sono le tue?

5 anni fa

ducaludmila

Va bene ho scritto quale invece di quali

4 anni fa

borkosia73

Qualcuno mi sa spiegare quando si usa your e quando yours??? Grazie

3 anni fa

fidmam
fidmam

Your è aggettivo possessivo e come tale accompagna un nome ( your mother, your show...) mentre yours è pronome possessivo ( la vostra valigia è rossa, la tua è gialla "your suitcase is red, yours is yelllow)

2 anni fa

Danica716820

Which are your shoes ? = Quali sono le tue scarpe? Which shoes are yours ?= Quali scarpe sono le tue?

2 anni fa

saponetta69

Come si trasuce - Quali scarpe sono le vostre?

4 anni fa

Tore76

Come sarebbe?

yours = tue, vostre

Which shoes are yours? Quali scarpe sono le tue? Quali scarpe sono le vostre?

3 anni fa

aiellosara

Idem

3 anni fa

GiulioM93

Ma andava bene anche "le vostre"?

4 anni fa

GiorgioRiv1

Io avevo capito which is ours?

3 anni fa

izialillo

andava bene anche 'quali scarpe sono tue?' senza, cioè, mettere l'articolo 'le'?

8 mesi fa

simol96

...

1 mese fa

simol96

Wee

1 mese fa

simol96

La passera

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.