"When is it?"

Traduzione:Quand'è?

May 26, 2013

20 commenti


FernandaGa398986

quando AVVIENE o quando SUCCEDE sono esattamente la stessa cosa!


Hovistocoseche

Non esattamente... Es: quando un fiammifero acceso viene a contatto con la benzina (avvenimento), si innesca (succede quindi) una reazione violenta. Ma se l'avvenimento (incontro) non accade perché tengo separati combustibile e possibile fiamma/scintilla, chiaramente non "succede" nulla. Non sono quindi la stessa cosa


Baffobianco58

Le espressioni "quand'è" e "per quando è" in italiano sono equivalenti


CreMark

Non accetta nemmeno "quando è"


GianluigiA3

"Quand'è" non lo scriverebbe mai nessuno... Al massimo, se proprio non volete accettere "Quando?", scrivete "Quando è?".


Tremendix

Scusa GianluigiA3...perché secondo te non lo scriverebbe mai nessuno!!?


Jodysam

ho scritto quando lo è perchè è sbagliato?


hidran

Siccome in inglese non si omette il pronome, bisogna mettere it ma non va tradotto in italiano. Esempi: who is it? chi è, what is it? che cosa è ecct


SaraComand

Sto it finale, mi lascia sempre perplessa


RosettaCus

Anche a me non è chiara


luigi46

la pronuncia è /wɛn/


carlotta351883

Dovrebbe essere accettato!


Stefano149878

quando è quand'è.... è lo stesso


Mimmi598068

da errore anche quando la risposta è giusta e non si può procedere


Nic75319

Mai scritto quando con apostrofa


enrico746901

non accetta la soluzione corretta


Fabiene404507

Non.avevo finito da scrivere

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.