"When is it?"

Traduzione:Quand'è?

5 anni fa

16 commenti


FernandaGa398986

quando AVVIENE o quando SUCCEDE sono esattamente la stessa cosa!

4 anni fa

Hovistocoseche

Non esattamente... Es: quando un fiammifero acceso viene a contatto con la benzina (avvenimento), si innesca (succede quindi) una reazione violenta. Ma se l'avvenimento (incontro) non accade perché tengo separati combustibile e possibile fiamma/scintilla, chiaramente non "succede" nulla. Non sono quindi la stessa cosa

2 anni fa

Baffobianco58

Le espressioni "quand'è" e "per quando è" in italiano sono equivalenti

4 anni fa

CreMark
CreMark

Non accetta nemmeno "quando è"

4 mesi fa

GianluigiA3

"Quand'è" non lo scriverebbe mai nessuno... Al massimo, se proprio non volete accettere "Quando?", scrivete "Quando è?".

4 anni fa

Tremendix

Scusa GianluigiA3...perché secondo te non lo scriverebbe mai nessuno!!?

3 anni fa

Jodysam

ho scritto quando lo è perchè è sbagliato?

5 anni fa

hidran
hidran

Siccome in inglese non si omette il pronome, bisogna mettere it ma non va tradotto in italiano. Esempi: who is it? chi è, what is it? che cosa è ecct

4 anni fa

Nicla598789

La risposta è esatta; quand'è. Mi fai proceddre?

1 anno fa

Mio923778

La risposta é giusta pero!

1 anno fa

Zabi770824

Quand'è è giusto

1 anno fa

EdoPradelli0

Si può tradurre con Quando c'è?,

1 anno fa

cristian817958

io continuo a sentire when has it?

10 mesi fa

RICCARDO349930

Ho scritto quando è , e mi ha detto sbagliato,dicendo che si dice quand' è

10 mesi fa

luigi46

la pronuncia è /wɛn/

7 mesi fa

MustonTM

Ho scritto "quando è" e mi ha dato sbagliato. A volte non capisco Duolinguo

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.