Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When is it?"

Traduzione:Quand'è?

5 anni fa

35 commenti


FernandaGa398986

quando AVVIENE o quando SUCCEDE sono esattamente la stessa cosa!

4 anni fa

Hovistocoseche

Non esattamente... Es: quando un fiammifero acceso viene a contatto con la benzina (avvenimento), si innesca (succede quindi) una reazione violenta. Ma se l'avvenimento (incontro) non accade perché tengo separati combustibile e possibile fiamma/scintilla, chiaramente non "succede" nulla. Non sono quindi la stessa cosa

2 anni fa

Baffobianco58

Le espressioni "quand'è" e "per quando è" in italiano sono equivalenti

4 anni fa

CreMark
CreMark

Non accetta nemmeno "quando è"

2 mesi fa

GianluigiA3

"Quand'è" non lo scriverebbe mai nessuno... Al massimo, se proprio non volete accettere "Quando?", scrivete "Quando è?".

4 anni fa

Tremendix

Scusa GianluigiA3...perché secondo te non lo scriverebbe mai nessuno!!?

3 anni fa

Jodysam

ho scritto quando lo è perchè è sbagliato?

5 anni fa

hidran
hidran

Siccome in inglese non si omette il pronome, bisogna mettere it ma non va tradotto in italiano. Esempi: who is it? chi è, what is it? che cosa è ecct

4 anni fa

virginia2003

non lo so ma nelle risposte non cera e non credo abbia molto senso dalla traduzione in inglese...

5 anni fa

Luisa41582

virginia 2003 ,non capisco che cosa c'entra la cera

2 anni fa

Ester771700

+luisa Volela scrivere c'era

2 anni fa

AmyLot
AmyLot

stava ironizzando

2 anni fa

Nicla598789

La risposta è esatta; quand'è. Mi fai proceddre?

1 anno fa

Mio923778

La risposta é giusta pero!

1 anno fa

Zabi770824

Quand'è è giusto

1 anno fa

EdoPradelli0

Si può tradurre con Quando c'è?,

1 anno fa

cristian817958

io continuo a sentire when has it?

8 mesi fa

RICCARDO349930

Ho scritto quando è , e mi ha detto sbagliato,dicendo che si dice quand' è

8 mesi fa

luigi46

la pronuncia è /wɛn/

5 mesi fa

MustonTM

Ho scritto "quando è" e mi ha dato sbagliato. A volte non capisco Duolinguo

4 mesi fa

LuisaBolog

Grazie hidran per la spiegazione

3 anni fa

xTROLLATORE97x

Ho scritto quando è questo e non capisco perchè è sbagliato....qualcuno me lo può dire??

3 anni fa

GaiaGenuar

Quand è è la risposta :)

2 anni fa

gio849698

E' un modo di dire equivalente

2 anni fa

Giovanna147326

Non è che si sente bene!! È vero?

2 anni fa

francescod.c.

non fanno mettere il punto esclamativo! XD

2 anni fa

maryADP10

addio audio

1 anno fa

pattysoul

ho scritto quello che c'è scritto sotto...dove è il problema? ho detto.. quand'è? non capisco il piccolo errore

5 anni fa

mariaprivi1

Anche io ho scritto la stessa cosa e non me lo da giusto...

1 anno fa

virginia2003

forse senza vedere hai fatto un piccolo errore...

5 anni fa

roccosoffredi

Quando c'è...

4 anni fa

vilmacapocchiani

In Italiano la forma più corretta è quando? e non quand'è

4 anni fa

lucrezia.d5

Si ma il soggetto dov'é. In italiano é vero che a volte si può sottintendere il soggetto ma in certi casi no come in questo

4 anni fa

Ester771700

Dove abito io si dice quand'è, mai è quando

2 anni fa

carmen593808

Ciao 4iopp

8 mesi fa