"When is it?"

Traduzione:Quand'è?

May 26, 2013

42 commenti


FernandaGa398986

quando AVVIENE o quando SUCCEDE sono esattamente la stessa cosa!


Hovistocoseche

Non esattamente... Es: quando un fiammifero acceso viene a contatto con la benzina (avvenimento), si innesca (succede quindi) una reazione violenta. Ma se l'avvenimento (incontro) non accade perché tengo separati combustibile e possibile fiamma/scintilla, chiaramente non "succede" nulla. Non sono quindi la stessa cosa


Baffobianco58

Le espressioni "quand'è" e "per quando è" in italiano sono equivalenti


CreMark

Non accetta nemmeno "quando è"


GianluigiA3

"Quand'è" non lo scriverebbe mai nessuno... Al massimo, se proprio non volete accettere "Quando?", scrivete "Quando è?".


Tremendix

Scusa GianluigiA3...perché secondo te non lo scriverebbe mai nessuno!!?


Jodysam

ho scritto quando lo è perchè è sbagliato?


hidran

Siccome in inglese non si omette il pronome, bisogna mettere it ma non va tradotto in italiano. Esempi: who is it? chi è, what is it? che cosa è ecct


virginia2003

non lo so ma nelle risposte non cera e non credo abbia molto senso dalla traduzione in inglese...


Luisa41582

virginia 2003 ,non capisco che cosa c'entra la cera


Ester771700

+luisa Volela scrivere c'era


AmyLot

stava ironizzando


luigi46

la pronuncia è /wɛn/


Gdb151932

La pronuncia della donna è spesso incomprensibile. Ok che è gratis ... però


SaraComand

Sto it finale, mi lascia sempre perplessa


carlotta351883

Dovrebbe essere accettato!


LuisaBolog

Grazie hidran per la spiegazione


xTROLLATORE97x

Ho scritto quando è questo e non capisco perchè è sbagliato....qualcuno me lo può dire??


Nicla598789

La risposta è esatta; quand'è. Mi fai proceddre?


Mio923778

La risposta é giusta pero!


EdoPradelli0

Si può tradurre con Quando c'è?,


cristian817958

io continuo a sentire when has it?


RICCARDO349930

Ho scritto quando è , e mi ha detto sbagliato,dicendo che si dice quand' è


AlessandroTegas

Ho scritto "quando è" e mi ha dato sbagliato. A volte non capisco Duolinguo


GaiaGenuar

Quand è è la risposta :)


gio849698

E' un modo di dire equivalente


Giovanna147326

Non è che si sente bene!! È vero?


francescod.c.

non fanno mettere il punto esclamativo! XD


pattysoul

ho scritto quello che c'è scritto sotto...dove è il problema? ho detto.. quand'è? non capisco il piccolo errore


mariaprivi1

Anche io ho scritto la stessa cosa e non me lo da giusto...


virginia2003

forse senza vedere hai fatto un piccolo errore...


vilmacapocchiani

In Italiano la forma più corretta è quando? e non quand'è


lucrezia.d5

Si ma il soggetto dov'é. In italiano é vero che a volte si può sottintendere il soggetto ma in certi casi no come in questo


Ester771700

Dove abito io si dice quand'è, mai è quando

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.