"L'elefante mangia il pane."

Traduzione:The elephant eats the bread.

4 anni fa

9 commenti


lovecalabria

non capisco in una traduzione precedente bread era senza l'articolo ora lo vuole

4 anni fa

langman.
langman.

Infatti non l ho messo apposta e mi ha levato un cuoricino T_T

4 anni fa

zoe784249

É un problema tuo , non a noi!

1 anno fa

GiuseppeMa150286

Ho segnalato il problema, vediamo se correggono

4 anni fa

tenentedani

Confermo che adesso non danno piu' errore. HANNO CORRETTO!

1 anno fa

carmelo278785

A volte fanno degli esempi stranissimi

1 anno fa

supersonia1

Anche per me è sbagliato mettere l'articolo

3 anni fa

Oumy98778

Lo so che é solo un esempio ma...un elefante come puó MANGIARE IL PANE!!!!!

1 anno fa

pina561

Ho sbagliato io chiedo scusa.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.