Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'elefante mangia il pane."

Traduzione:The elephant eats the bread.

0
3 anni fa

8 commenti


heartmarked

non capisco in una traduzione precedente bread era senza l'articolo ora lo vuole

13
Rispondi3 anni fa

langman.
langman.

Infatti non l ho messo apposta e mi ha levato un cuoricino T_T

5
Rispondi3 anni fa

zoe784249

É un problema tuo , non a noi!

1
Rispondi1 anno fa

GiuseppeMa150286

Ho segnalato il problema, vediamo se correggono

2
Rispondi3 anni fa

tenentedani

Confermo che adesso non danno piu' errore. HANNO CORRETTO!

0
Rispondi11 mesi fa

supersonia1

Anche per me è sbagliato mettere l'articolo

0
Rispondi3 anni fa

carmelo278785

A volte fanno degli esempi stranissimi

0
Rispondi1 anno fa

pina561

Ho sbagliato io chiedo scusa.

0
Rispondi11 mesi fa