"Dieci persone vengono a cena."

Traduzione:Ten people come to dinner.

4 anni fa

6 commenti


Rossy.......

Ho scritto : "ten people come at dinner",come mai si usa "to dinner" e non "at dinner" per definire a cena?

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

'to' - moto a luogo, 'at' - stato in luogo. Esempio: vengono a cena = they come to dinner. Siamo a cena = we are at dinner

2 anni fa

chianchiers

Perche' vengono a cena si dice come to dinner e viene a tavola he to the table?

4 anni fa

StefanoScr1

Cè differenza tra persons e people?

3 anni fa

AndreaUfo
AndreaUfo

Si, il plurale di person è people. Non persons

3 anni fa

Pou_DWYV
Pou_DWYV

"for" dinner?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.