1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono belle le ragazze nella …

"Sono belle le ragazze nella tua scuola?"

Traduzione:Are the girls pretty at your school?

May 26, 2013

5 commenti


cinderella2

perché non è accettata : are the girls of your school pretty?


omar_8181

perche no "in your school"?


cavana

Hi all ... "At" ha un significato più generale di "in" - Lo si usa con: Casa, ufficio, scuola etc. intesi non come edifici fisici, ma come luogo dove si vive, si lavora, si studia. Stefania ha dato già la risposta. La frase contiene il predicato nominale + la forma interrogativa. Cioè: Le ragazze sono belle [ predicato nominale: sogg. + copula + aggettivo] ... nella tua scuola [ compl. di luogo]. Translation > Are the girls pretty at your school?- Nella forma affermativa: Le ragazze sono belle ... > The girls are pretty.... Bye!


stefania.b14

Pretty va dopo girls e non in fondo alla frase e poi NELLA TUA SCUOLA non puoi tradurlo con OF YOUR SCHOOL (della tua scuola) ciao


IginioDobr

Dà sbagliato: are your school's girls beautiful

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.