1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is definitely a bear."

"It is definitely a bear."

Traduzione:È sicuramente un orso.

May 26, 2013

20 commenti


langman.

Definitely e una bad friend


Parmense22

Di certo e di sicuro sono sinonimi .non capisco l errore


filippo-b

Segnala l'errore quando ti ricapita.


DanieleFal5

Definitivamente? È errore?


AlinaIvano6

Si anch'io ho scritto definitivamente e me lo da sbagliato, non capisco perché, qualcuno che lo sa potrebbe spiegarci come mai??? Per favore


Paolo304674

ATTENZIONE PREGO Definitely = sicuramente. Definitively = definitivamente. Due parole, due significati. ;-)


gabri1956

Dizionario google on line: definitivamente si traduce: definitely; definitively; finally


GustavSanc

Secondo me non dovrebbe essere un errore.


Giusi601970

È un orso sicuramente perché non va bene?


Paolo3331

Io ho scritto è senz altro un orso e me la da buona


richetto2

Il vocabolario Collins traduce "indubbiamente" che, peraltro, in italiano è sinonimo di "sicuramente". Ciò che non è dubbio è sicuro, in breve. Ergo, non lo ritengo un errore tradurre indubbiamente .


Giuseppina970434

E' sicuramente un orso mi da sbagliato


gabri1956

Perché "è chiaramente un orso" è sbagliato?


Giuseppina970434

Giuseppina mi da sembre sbagliato


SilviaCant12

scusate ma sono solo io che ho capito tutto tranne che orso? la ragazza ha una pronuncia strana :)


pgberto

perché non va bene definitivamente


Francesco401093

Cerca di pronunciare bene. Mi sembra che sto facendo come i gamberi. Cioè due passi avanti ed uno indietro.


IginioDobr

È proprio un orso, è la dizione più appropriata e naturali in italiano ma purtroppo viene bocciata!


Gianni152725

È la stessa cosa


stefania415162

Sicuramente, di certo, chiaramente secondo me sono esatti . Quello meno appropriato sembra proprio definitivamente. In italiano direste " lui è certamente Pietro o lui è definitivamente Pietro?"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.