Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is definitely a bear."

Traduzione:È sicuramente un orso.

5 anni fa

14 commenti


langman.
langman.

Definitely e una bad friend

3 anni fa

Parmense22

Di certo e di sicuro sono sinonimi .non capisco l errore

3 anni fa

filippo-b

Segnala l'errore quando ti ricapita.

3 anni fa

DanieleFal5

Definitivamente? È errore?

3 anni fa

GustavSanc

Secondo me non dovrebbe essere un errore.

1 anno fa

AlinaIvano6

Si anch'io ho scritto definitivamente e me lo da sbagliato, non capisco perché, qualcuno che lo sa potrebbe spiegarci come mai??? Per favore

2 mesi fa

Paolo3331

Io ho scritto è senz altro un orso e me la da buona

2 anni fa

Giusi601970

È un orso sicuramente perché non va bene?

2 anni fa

richetto2

Il vocabolario Collins traduce "indubbiamente" che, peraltro, in italiano è sinonimo di "sicuramente". Ciò che non è dubbio è sicuro, in breve. Ergo, non lo ritengo un errore tradurre indubbiamente .

1 anno fa

Giuseppina970434

Giuseppina mi da sembre sbagliato

1 anno fa

Giuseppina970434

E' sicuramente un orso mi da sbagliato

1 anno fa

SilviaCant12

scusate ma sono solo io che ho capito tutto tranne che orso? la ragazza ha una pronuncia strana :)

1 anno fa

pgberto

perché non va bene definitivamente

1 anno fa

gabri1956

Perché "è chiaramente un orso" è sbagliato?

3 settimane fa