"It is definitely a bear."

Traduzione:È sicuramente un orso.

May 26, 2013

17 commenti


langman.

Definitely e una bad friend

January 6, 2015

Parmense22

Di certo e di sicuro sono sinonimi .non capisco l errore

December 3, 2014

filippo-b

Segnala l'errore quando ti ricapita.

January 6, 2015

DanieleFal5

Definitivamente? È errore?

January 28, 2015

AlinaIvano6

Si anch'io ho scritto definitivamente e me lo da sbagliato, non capisco perché, qualcuno che lo sa potrebbe spiegarci come mai??? Per favore

June 7, 2018

Paolo304674

ATTENZIONE PREGO Definitely = sicuramente. Definitively = definitivamente. Due parole, due significati. ;-)

November 9, 2018

ElioCandol1

Io ho scritto: in definitiva ed è corretto in italiano

January 16, 2019

Paolo3331

Io ho scritto è senz altro un orso e me la da buona

June 19, 2016

Giusi601970

È un orso sicuramente perché non va bene?

March 22, 2016

richetto2

Il vocabolario Collins traduce "indubbiamente" che, peraltro, in italiano è sinonimo di "sicuramente". Ciò che non è dubbio è sicuro, in breve. Ergo, non lo ritengo un errore tradurre indubbiamente .

May 10, 2017

Giuseppina970434

Giuseppina mi da sembre sbagliato

May 10, 2017

Giuseppina970434

E' sicuramente un orso mi da sbagliato

May 10, 2017

SilviaCant12

scusate ma sono solo io che ho capito tutto tranne che orso? la ragazza ha una pronuncia strana :)

June 15, 2017

pgberto

perché non va bene definitivamente

July 23, 2017

gabri1956

Perché "è chiaramente un orso" è sbagliato?

July 20, 2018

Francesco401093

Cerca di pronunciare bene. Mi sembra che sto facendo come i gamberi. Cioè due passi avanti ed uno indietro.

April 12, 2019

IginioDobr

È proprio un orso, è la dizione più appropriata e naturali in italiano ma purtroppo viene bocciata!

August 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.