"Itisdefinitelyabear."

Traduzione:È sicuramente un orso.

5 anni fa

27 commenti


langman.
langman.

Definitely e una bad friend

3 anni fa

Parmense22

Di certo e di sicuro sono sinonimi .non capisco l errore

4 anni fa

filippo-b

Segnala l'errore quando ti ricapita.

3 anni fa

DanieleFal5

Definitivamente? È errore?

3 anni fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Si anch'io ho scritto definitivamente e me lo da sbagliato, non capisco perché, qualcuno che lo sa potrebbe spiegarci come mai??? Per favore

6 mesi fa

Paolo304674

ATTENZIONE PREGO Definitely = sicuramente. Definitively = definitivamente. Due parole, due significati. ;-)

1 mese fa

GustavSanc

Secondo me non dovrebbe essere un errore.

1 anno fa

Peppe-One

Lo chiedo anche io.

3 anni fa

AsterFire

esatto

2 anni fa

Paolo3331

Io ho scritto è senz altro un orso e me la da buona

2 anni fa

Giusi601970

È un orso sicuramente perché non va bene?

2 anni fa

richetto2

Il vocabolario Collins traduce "indubbiamente" che, peraltro, in italiano è sinonimo di "sicuramente". Ciò che non è dubbio è sicuro, in breve. Ergo, non lo ritengo un errore tradurre indubbiamente .

1 anno fa

Giuseppina970434

Giuseppina mi da sembre sbagliato

1 anno fa

Giuseppina970434

E' sicuramente un orso mi da sbagliato

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

scusate ma sono solo io che ho capito tutto tranne che orso? la ragazza ha una pronuncia strana :)

1 anno fa

pgberto

perché non va bene definitivamente

1 anno fa

gabri1956

Perché "è chiaramente un orso" è sbagliato?

4 mesi fa

cinderella2

non capisco nella traduzione data da loro mi mette senza alcun dubbio e poi la uso io e mi dà sbagliato e me lo corregge con sicuramente. ma che differenza c'è?

5 anni fa

xantina84

Finalmente si è capito che è sicuramente un orso!

2 anni fa

doroteatre1

È definitivamente un orso mi dà errore...

2 anni fa

klaulinguo

senza dubbio o senza alcun dubbio rendono il medesimo significato, dunque non può essre accetato l'errore

4 anni fa

federico103322

Ma secondo me e' un cane, sicuro sia un orso?

2 anni fa

danielal728

E' un orso sicuramente lo segnala come errore e da giusto è sicuramente un orso...

3 anni fa

leonardo.t14

Mi da come errore un'orso, loro lo traducono con un orso. Non può essere considerato un'errore cavolo

4 anni fa

RagnettoPaladino

Come non è un errore? Lo è invece, e anche grave. Orso è maschile, non puoi usare l'articolo femminile. È come se avessi scritto "la orso".

4 anni fa

calogero.b

Leonardo, scusami, un orso e un errore non hanno l'apostrofo.

4 anni fa

Giuseppina970434

Giuseppina non riesco andare avanti

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.