"She did not know the number."

Traduzione:Lei non sapeva il numero.

5 anni fa

20 commenti


Dry_County

Conobbe non va bene?

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Certo che va bene (capito, DL?)

10 mesi fa

ElvisBorto

"Non seppe il numero"... Non lo ha accettato.. Mah.

2 anni fa

Delietta88

si infatti mi pare più corretto seppe. sapeva è passato normale

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

sapeva è imperfetto e un numero si conosce, non si sa!! Duolingo, vuoi insegnare quel che non conosci!

1 anno fa

poetamessicano

anch'io ho scritto "seppe" e non capisco perchè non lo ha accettato. Ma questo benedetto passato remoto lo vogliamo usare o no?

2 anni fa

Aliz1989

esatto

1 anno fa

Sebastiano508883
Sebastiano508883

conobbe: passato remoto

2 anni fa

coccoblove

Fate così: shi=lei, did=passato, not=non, know=sa-conosce+did (passato)=sapeva-conosceva, the=il, number= numero. Lei non sapeva-conosceva il numero. Cosa c'è di così difficile?

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

ad esempio che SHE si scrive she e non shi

1 anno fa

dfinger.mir

lei non seppe il numero... sbagliato?

3 anni fa

gigginno
gigginno

Io ho tradotto seppe analogo a conobbe. Non importa basta ritrovarci grazie anche al vostro prezioso contributo. See you Soon

3 anni fa

PaolaCaste116466

perché ho sbagliato forse perché ho scritto lei con la minuscola esagerato

2 anni fa

cioppo1975

ma non dovrebbe esserci Does?

2 anni fa

ippon1

Beh, ho scritto "conosceva" e mi ha dato errore. Penso che in questo caso faccia riferimento solo al verbo "sapere"

1 anno fa

MarioBelotti

Lei non sapeva il numero

1 anno fa

adribapi
adribapi

Secondo me seppe o conobbe è corretto. Cosi Duolingo mi confonde.

1 anno fa

FrancescaB522810

Dal punto di vista "stilistico" è meglio utilizzare "do not" (o did not ecc) oppure la sua forma contratta "don't", "did'nt"? Esiste una differenza oppure è esattamente la stessa cosa?

9 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Leggo che "formal language does tend to avoid contractions more often than informal language". Ma questo vuol dire che la lingua ammette tutte e due le forme!.

9 mesi fa

newnewmary
newnewmary

"lei non seppe il numero" non dovrebbe essere giusto tanto quando l'imperfetto "non sapeva"?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.