"I want you."

Traduzione:Io ti voglio.

5 anni fa

24 commenti


CaterinaBa625628

I want you significa io voglio te, ti voglio, sembra una cosa d'amore!!!! È semplicemente una cavolata come frase, ma per il resto va bene! ;-)

3 anni fa

Amanda88384

Io infatti ho sbagliato pk cercavo io voglio te. In effetti come traduzione letteraria sarebbe correttta

1 anno fa

mauroilbos

Uncle sam approved

3 anni fa

nicolosigra

PER TUTTI. l'esercizio richiede di scrivere ciò che sentiamo, e quindi in inglese! non dovete tradurre

3 anni fa

sveva399239

Esatto cio che andava scritto era ''I want you'' non la traduzione in italiano....menomale che esiste la consegna.

3 anni fa

EmmaGramol

A tutti quelli che dicono che non bisognava tradutrre: scusate da me c'è scritto traduci questa frase non c'è scritto scrivi quello che senti ma potrebbe darsi che da voi c'e' scritto in un altro modo ma è strano...

2 anni fa

maestro542490

Ma che ❤❤❤❤❤❤❤ dite

2 anni fa

MarioVicino

ma pk queste parolaccie

11 mesi fa

iolealbertacci

ahaha che dolce

2 anni fa

Dariadance

WoW

2 anni fa

PriyankaKa282461

Io per sbaglio ho messo "Io voglio ti"

1 anno fa

rita328276

Chi mi sa dire a cosa servono gli xp?

1 anno fa

Leonardo780007

Da me sottp oltre al resto c'è scritto goucare

1 anno fa

DAVIDEPOPA

Io ho fatto male

1 anno fa

AngeloCal1

I voglio te

1 anno fa

chiara840845

Non ha molto senso

1 anno fa

Alessandra391010

Risposta "non sono un oggetto"

1 anno fa

Paperino60018

Veramente io ho risposto "Io ti voglio" ma me l'ha data come sbagliata. La risposta giusta era "Io ti voglio". Ed io che cosa ho detto? ??? Forse era un po confuso.

1 anno fa

debs783867

Non accetta la traduzione e non posso proseguire!!!

1 anno fa

MarioVicino

ciao a tt

11 mesi fa

Alex171908

Io voglio te va bene lo stesso

9 mesi fa

JessicaFio18

Perché ovunque vada è pieno di femministe fanatiche che vedono malizia e oggettificazione in frasi di uso comune? "ti voglio" io lo trovo romantico, il "voglio" sta a significare "non riesco a fare a meno di te. Porciiiiiih mahliahliiii ahhh

9 mesi fa

romualdo.n1

Giusto sister ti stimo

6 mesi fa

maria404770

Manca"te"

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.