"I want you."

Traduzione:Io ti voglio.

May 26, 2013

29 commenti


CaterinaBa625628

I want you significa io voglio te, ti voglio, sembra una cosa d'amore!!!! È semplicemente una cavolata come frase, ma per il resto va bene! ;-)


Amanda88384

Io infatti ho sbagliato pk cercavo io voglio te. In effetti come traduzione letteraria sarebbe correttta


mcg124685

Sembra una cosa d'amore perché lo è. Bob Dylan canta "I want you so bad".


JessicaFio18

Perché ovunque vada è pieno di femministe fanatiche che vedono malizia e oggettificazione in frasi di uso comune? "ti voglio" io lo trovo romantico, il "voglio" sta a significare "non riesco a fare a meno di te. Porciiiiiih mahliahliiii ahhh


romualdo.n1

Giusto sister ti stimo


mauroilbos

Uncle sam approved


GaiaGenuar

Ke frase è io ti voglio


Ron791

Per esempio uno vuole te come collega di lavoro e ti dice "Voglio te" quindi "I want you"


Francesco643243

Veramente io capito hou are you.


xXZebraZXx

È una frase d'amore <3. Che se lo aspettava XD


EmmaGramol

A tutti quelli che dicono che non bisognava tradutrre: scusate da me c'è scritto traduci questa frase non c'è scritto scrivi quello che senti ma potrebbe darsi che da voi c'e' scritto in un altro modo ma è strano...


maestro542490

Ma che ❤❤❤❤❤❤❤ dite


MarioVicino

ma pk queste parolaccie


rita328276

Chi mi sa dire a cosa servono gli xp?


Leonardo780007

Da me sottp oltre al resto c'è scritto goucare


DAVIDEPOPA

Io ho fatto male


Paperino60018

Veramente io ho risposto "Io ti voglio" ma me l'ha data come sbagliata. La risposta giusta era "Io ti voglio". Ed io che cosa ho detto? ??? Forse era un po confuso.


debs783867

Non accetta la traduzione e non posso proseguire!!!


Alex171908

Io voglio te va bene lo stesso


Francesco274938

I want you. Chissà perché sento how are you?


fomafomic

I want you è una bellissima canzone di Bob Dylan, vi invito a sentire li una pronuncia strascicomericanissima!


nicolosigra

PER TUTTI. l'esercizio richiede di scrivere ciò che sentiamo, e quindi in inglese! non dovete tradurre


sveva399239

Esatto cio che andava scritto era ''I want you'' non la traduzione in italiano....menomale che esiste la consegna.


debs783867

Grazie!!! Sarei ancora lì hihihi


Elisa917741

La pronuncia nn si capisce per nulla io ho dovuta ascoltarla mille volte!!!!!


Alessandra391010

Risposta "non sono un oggetto"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.