1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat rice even though I do …

"I eat rice even though I do not like it."

Traduzione:Io mangio il riso, anche se non mi piace.

May 26, 2013

52 commenti


ANTONIOROB313827

Mangio riso senza articolo è altrettanto corretto.

April 27, 2017

Alcolas

infatti l'ho segnalato

July 16, 2017

RenatoMaro3

ma non rispondono mai

April 17, 2019

DanielaPal155190

Anche secondo me

April 28, 2018

IrmaSurico

Sono d' accordi

December 3, 2018

giorgia95425

Sono d accordo

January 29, 2019

DanieleMaloni

D'accordissimo

February 18, 2019

mamy1

"even" e "though" hanno lo stesso significato , perchè metterle assieme nella stessa frase?

May 26, 2013

SalvatoreNutella

mamy1 hanno QUASI lo stesso significato se collocati singolarmente, ma se collocati insieme nella stessa frase "EVEN" assume il compito di rafforzativo... L'inglese è una lingua magica anche per questo ;) Spero di essere stato utile.

May 29, 2013

tonifenucciu

Ciao ti chiedo era possibile tradurre senza "even" senza alterare il significato della frase?

October 23, 2013

stefano-69

grazie.... utilissimo

August 3, 2014

emanuela.bov1957

Grazie anche da parte mia

February 22, 2015

forsilvia

secondo me non hanno lo stesso significato: even=anche (She's even more intelligent than her sister); though=sebbene (Anne was fond of Tim, though he often annoyed her).

August 13, 2013

scazzatissimo

Io non riesco a comprendere la pronuncia di Though, e voi?

October 11, 2013

MariaCater282153

Neanche io.

April 21, 2016

a.pozzi77g

Mangio riso sebbene non mi piaccia. Dov'è l'errore?

October 20, 2015

carlateala

perchè mi dà errore mangio riso anche se non mi piace

July 11, 2017

fiorella529841

Stessa cosa. Fra l'altro manca in inglese l'articolo davanti a riso

March 7, 2019

Gabriele369674

MA DAAIII PER FAVORE!!!!! "Io mangio riso" non gli sta bene perché doveva essere "Io mangio IL riso"?????? Ma chi ha fatto 'sto programma, Topolino???

August 28, 2017

alberto.be4

ho mangiato riso anche se a me non piace, è la stessa cosa

March 28, 2016

elapergola

io mangio riso anche se non mi piace come fa ad essere giudicata sbagliata In italiano meglio dire non mangio riso ,non mangio carne che mettere l'articolo Con quale criterio assurdo vengono programmate le risposte ?

July 27, 2017

Vittorio612216

Io mangio riso anche se.... Non mi è stata accettata. Fate voi!!

November 29, 2017

Susanna410463

Ho tradotto mangio riso anche se non mi piace perché lo considera errore?? Non mi sembra necessario mettere l'articolo davanti riso!

September 7, 2018

Susanna410463

Ho tradotto mangio riso anche se non mi piace.Ho omesso il pronome personale"io" ma questo viene considerato errore perché????Molto spesso anche duolingo fa la stessa cosa non traduce il pronome personale all'inizio della frase.Chiedo gentilmente a voi tutti un chiarimento in merito.Grazie mille

September 25, 2018

Giuseppe23964

A me o mi dovrebbe essere italiano corretto

February 28, 2015

ChiaraDiCo

"Even if" andrebbe bene?

September 23, 2015

Sergio.Pap

Even = anche.. perché non lo mette nella risposta ma inserisce l'articolo "il"..riso

September 24, 2015

OLEVOLE04

In italiano si dice "Mangio il riso anche se non mi piace", oppure "Mangio il riso benché non mi piaccia", ma la seconda traduzione la considera errata.

October 9, 2015

mirella67348

In italiano bencheo anche se hanno lo stesso significato perciola risposta deve ritenersi corretta

December 20, 2015

stefano43210

io ho scritto : Mangio riso, sebbene non lo gradisco. Me lo ha dato sbagliato, sebbene non capisca il perché.

March 5, 2016

stefan630670

Scusate ma non si può usare ALSO al posto di even though? Example : I eat rice also i do not like it

July 6, 2016

Tommaso163824

La frase viene segnalato errore se manca la virgola tra le due frasi, lo fa solo a me?

September 24, 2016

GiannaSchi4

Ogni tanto bisogna avere pazienza, è pur sempre una macchina senza elasticità, certo è noioso ricordare solo i "suoi" termini

November 27, 2018

guido232833

Quindi even though in questo contesto significa anche se

March 13, 2017

Robertospa824792

Mangio riso anche se non mi piace...... Errato .???

September 28, 2018

riffaraffa

Mangio riso anche se non mi piaxe. Dove sta l'errore?

October 15, 2018

Qhibli

''Mangio riso anche se non mi piace'' lo da errato....

October 18, 2018

Francesco643243

Qualcuno .mi pronuncia thought?

October 27, 2018

Francesco643243

Though viene prpnunciato tieciap. Per favore rimediate.

October 30, 2018

CelestinoMartino

Andate sempre al quel paese !

January 1, 2019

CelestinoMartino

La mia risposta è giusta . Non ho bisogno di mettere io e il .

January 6, 2019

ElsaArmann

In italiano il significato è uguale

January 16, 2019

mauro594154

mangio riso.... e mi da errore può essere solo io mangio riso mi sembra una sciocchezza

January 22, 2019

brunofavorido

che senso ha mettere mangio "il riso" - in italiano si dice mangio riso oppure dico mangio il riso con formaggio ecc.ecc. ecc.

January 30, 2019

Saarbruken1

"Mangio riso anche se non mi piace" = errore ???

February 2, 2019

brunofavorido

duolingo SVEGLIA..... è il momento di smettere con " mangio IL riso" In italiano si usa il se lo accompagni con altro ..................

February 11, 2019

ester245642

mangio riso - senza articolo - mi pare corretto

March 1, 2019

Enrico272227

"mangio riso anche se non mi piace" errore?.. mi sembrate un tantino pignoli

March 4, 2019

gabb1950

Sono d'accordo I eat rice senza l'articolo

March 4, 2019

MariaTeres432939

Penso sia corretto anche senza l'articolo il

March 18, 2019

Maka642783

Mangio riso senza il mi da errore

March 18, 2019

Gaetano585676

"Mangio riso anche se non mi piace" mi da' errore. Assurdo

March 24, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.