Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi piacciono i bambini."

Traduzione:I like babies.

0
3 anni fa

3 commenti


lucia.lomb1

Ma perche' mi da' come errore "children"??????

0
Rispondi3 anni fa

ventus85

Anche a me ha dato errore. Children significa bambini in generale (diciamo da quando sono piccoli a quando hanno dieci anni, cioè sono teenagers), babies significa bambini piccoli.

0
Rispondi3 anni fa

Reingebote

Non riesco a capire perché alcune volte , in inglese l'articolo viene omesso , come in questo caso. Qual'è la regola? Qualcuno per favore può chiarire?

0
Rispondi2 giorni fa