Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are not men."

Traduzione:Loro non sono uomini.

3 anni fa

12 commenti


Sheela82

Perché degli uomini?

3 anni fa

AlbertoCog1

Man= uomo , men= uomini

3 anni fa

JessicaVisentin

Perche uomini?!

3 anni fa

Martina991609

Carin

8 mesi fa

RosarioSia

Ho scritto they aren't men... Cosa c'è di sbagliato?

2 anni fa

ediscarano

Wtf?? Stai messo malissimo in inglese frate

2 anni fa

jonnypesce

insigne e

1 anno fa

jonnypesce

Ho scritto they aren't men... Cosa c'è di sbagliato?

0

ediscarano 5 Wtf?? Stai messo malissimo in inglese frate

3

jonnypesce insigne e

0ModificaElimina•proprio adess

1 anno fa

thomas352264

Ma non si cspisce

11 mesi fa

thomas352264

Capisce

11 mesi fa

RubiMatt

non sento

10 mesi fa

Martina991609

Carino

8 mesi fa