Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi scriviamo, voi scrivete."

Traduzione:We write, you write.

0
3 anni fa

7 commenti


valealmassimo

E perche non we write, THEY write? Come faccio a capire che quel voi e' ad un persona e non a piu' persone (loro)?

0
Rispondi3 anni fa

ronnyro1

Perché in ogni caso che sia singolare o plurale si scrive you, ma lo capirai nel momento in cui guardi la immagine o mentre parli con la persona interessata

2
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Da una frase del genere in effetti è impossibile; di solito ci viene in aiuto il contesto.

0
Rispondi3 anni fa

RiccioMick

Perché non you writeS?

0
Rispondi3 anni fa

filippo-b

La s si aggiunge solo alla terza persona singolare, al presente.

1
Rispondi3 anni fa

toporagno1

Bella frase

0
Rispondi3 anni fa

Emy618707

Commento inutile

0
Rispondi5 mesi fa