1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We talk about the terms."

"We talk about the terms."

Traduzione:Noi parliamo dei termini.

May 27, 2013

7 commenti


marilisa

Penso che si intenda termini quali: condizioni, scadenze


lorenzo.p5

parliamo riguardo ai termini ....mi dà errore?!?


tesa81

ma che frase è? parliamo in questi termini nn è giusta?


rosarafeli

va bene anche noi parliamo dei termini, specificare il pronome???!!!


androsans

se usato in modo generico come in questa frase, l'inglese ha molti significati... anche scadenze!


farinaecucina

ho tradotto 2 volte questa frase, con e senza articolo e la riconosce giusta, ma senza articolo in italiano diventa imperativo e non sarebbe corretta...


A.Clau-dio34

"Discutiamo riguardo i termini", me l'ha accettata ;-) Meno male, non è poi così "arretrato" e semplicistico, questo sito.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia