"Mybrotherisacollegestudent."

Traduzione:Mio fratello è universitario.

5 anni fa

25 commenti


MimmoSPANO

Mio fratello è universitario, è incompleta come traduzione, la quale dovrebbe essere integrata dalla parola student, come meglio specificata nella frase in inglese; altrimenti mio fratello potrebbe anche essere un professore universitario.

5 anni fa

renzodeletteriis

Hi Mimmospano... in realtà, con universitario si indica lo studente universitario e quindi sarebbe un pleonasmo aggiungerlo!!!

4 anni fa

FrancescoV756691

Anche un professore può essere universitario

3 anni fa

ChiaraFanti

Cmq nn si dice in italiano .. si sice "mio fratello è all'università " o "mio fratello è uno studente universitario"

2 anni fa

marco.plas

"Mio fratello è uno studente DI college "si dice in tutto il mondo. Tra l'altro dire "DEL" college e anche sbagliato, perché individuerebbe quasi uno specifico college

3 anni fa

alfredo71039

E qua ad ogni traduzione si da una giustificazione, "mio fratello é universitario" é una cosa che mai nessun italiano dirà mai

2 anni fa

RobertoVan16

Ron 79 sei un vero e propio una capra di animale

2 anni fa

Kat_free

Ho scritto "mio fratello è uno studente al college"...e me lo da sbagliato! un po' di elasticità non guasterebbe ;-)

4 anni fa

rossanarossa

A senso suo forse era "al college" a non andare bene... perché io ho scritto "del college" e me l'ha dato buono!!

3 anni fa

AndrewSiemens88

scritto così sembrerebbe uno studente che è arrivato al college invece "del college" inteso come uno studente, appunto, universitario e quindi appartenente al college.

3 anni fa

Giovanni237510

confermo!

3 anni fa

03121981

Mi da errore del collegio

3 anni fa

gianna546941

Anche a me. ...

3 anni fa

ivan967237

Quindi "studente di universita" e sbagliato?

2 anni fa

9GK2iGgc

È la stessa identica cosa

2 anni fa

Anna395545

Mio fratello è all `università perché non va bene?

2 anni fa

helena222222

???

1 anno fa

GrazianaMa

Perché non traduce la parola "a" ?

1 anno fa

Alex675849

io ho scritto mio fratello e un studente universitario e d era mio fratello e uno studente universitario

1 anno fa

AntonellaC186341

E' una pronuncia impossibile! Ho provato a confrontarla con un'altra app e decisamente era una cosa diversa. Decisamente comprensibile. Non so se il vostro è americano, certo che spesso non si capisce niente!!!!

11 mesi fa

mrddter

e "un" dov'è finito??

10 mesi fa

kevin668623

È vero

8 mesi fa

kevin668623

È vero

8 mesi fa

CelestinoMartino

La mia è solo giusta !

5 giorni fa

CelestinoMartino

Perché non ha lo stesso significato ?

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.