1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My brother is a college stud…

"My brother is a college student."

Traduzione:Mio fratello è universitario.

May 27, 2013

32 commenti


MimmoSPANO

Mio fratello è universitario, è incompleta come traduzione, la quale dovrebbe essere integrata dalla parola student, come meglio specificata nella frase in inglese; altrimenti mio fratello potrebbe anche essere un professore universitario.


renzodeletteriis

Hi Mimmospano... in realtà, con universitario si indica lo studente universitario e quindi sarebbe un pleonasmo aggiungerlo!!!


FrancescoV756691

Anche un professore può essere universitario


Piero0371

Ma non un errore


alfredo71039

E qua ad ogni traduzione si da una giustificazione, "mio fratello é universitario" é una cosa che mai nessun italiano dirà mai


ChiaraFanti

Cmq nn si dice in italiano .. si sice "mio fratello è all'università " o "mio fratello è uno studente universitario"


carmine502129

In italiano e' piu' corretto dire .....mio fratello e' un universitario


marco.plas

"Mio fratello è uno studente DI college "si dice in tutto il mondo. Tra l'altro dire "DEL" college e anche sbagliato, perché individuerebbe quasi uno specifico college


RobertoVan16

Ron 79 sei un vero e propio una capra di animale


Anna395545

Mio fratello è all `università perché non va bene?


GrazianaMa

Perché non traduce la parola "a" ?


mrddter

e "un" dov'è finito??


03121981

Mi da errore del collegio


ivan967237

Quindi "studente di universita" e sbagliato?


9GK2iGgc

È la stessa identica cosa


Alex675849

io ho scritto mio fratello e un studente universitario e d era mio fratello e uno studente universitario


AntonellaC186341

E' una pronuncia impossibile! Ho provato a confrontarla con un'altra app e decisamente era una cosa diversa. Decisamente comprensibile. Non so se il vostro è americano, certo che spesso non si capisce niente!!!!


CelestinoMartino

Perché non ha lo stesso significato ?


CelestinoM390955

Mio fratello è uno universitario e basta !


Piero0371

universitario

/u·ni·ver·si·tà·rio/

aggettivo e sostantivo maschile

1.

aggettivo

Relativo all'università sul piano scientifico e didattico.

"corsi u."

2.

sostantivo maschile

. Docente o, più spesso, studente dell'università.


Rosalba880756

In italiano la traduzione corretta è studente universitario senza se e senza ma, anche perché nella frase era specificato la parola student , se si pretende la traduzione corretta in inglese ci deve essere anche quella corretta in italiano, poi non so come si chiama ha commentato nel forum che non era stata tradotta la "a", sveglia professori di musica


Rosalba880756

Come mai i commenti non appaiono subito??


Rosalba880756

Come mai i commenti non appaiono subito


Tino-Conte

Mio fratello è universitario????? Ma che traduzione è????? STUDENTE UNIVERSITARIO!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.