"Lei non l'ha presupposto."

Traduzione:You have not assumed that.

5 anni fa

17 commenti


rosatini

È ultra sbagliato

4 anni fa

francasp

in italiano ad una persona che non si conosce si dà del lei però secondo me dovrebbe essere data per buona anche la traduzione con she perchè non c'è nessuna possibilità di capire la differenza

4 anni fa

orlando.viviani

non capisco perchè "lei non l'ha presupposto" si utilizzi "you" anzichè "she", c'è qualcuno che me lo può spiegare? grazie in anticipo :)

5 anni fa

Tiazz91

perchè l'italiano "lei" può essere inteso anche come un "lei" formale (dare del lei) e quest'ultimo in inglese è semplicemente un "you".

5 anni fa

gillox

esercizio sbagliato nel testo e nella traduzione

4 anni fa

for-you

anche io non capisco.......

4 anni fa

mida50

Ma perchè supposed non va bene !

4 anni fa

stefania.zubbi

Ma perché "hasn't" non lo accetta?

4 anni fa

giafercody

Forse perche' e' haven't

4 anni fa

francasp

ma lei si riferisce alla terza persona singolare femminile e dunque SHE e non you

4 anni fa

margherita225

È sbagliato

4 anni fa

RobertoZanin

Credo che sia piu corretto 'it' instead of 'that'. Se è corretto 'that' dovebbe andare bene anche 'this' tks

4 anni fa

iltacchino

ma dai..... é ovvio che é un errore nel database del programma.... al di la di mille pippe mentali sul plurale majestatis inglese... you=tu\voi e she=lei\ella

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

She dovrebbe essere la prima risposta, salvo smentite...

4 anni fa

juri.b

eh no, cavolo. 20000 volte segnato errore usando il "lei" come formale e mò viene dato come traduzione di default?

4 anni fa

for-you

segnalazione di ERRORE!!!!!

4 anni fa

gelsomina56

esercizio sbagliato

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.