1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei non l'ha presupposto."

"Lei non l'ha presupposto."

Traduzione:You have not assumed that.

May 27, 2013

17 commenti


rosatini

È ultra sbagliato


francasp

in italiano ad una persona che non si conosce si dà del lei però secondo me dovrebbe essere data per buona anche la traduzione con she perchè non c'è nessuna possibilità di capire la differenza


orlando.viviani

non capisco perchè "lei non l'ha presupposto" si utilizzi "you" anzichè "she", c'è qualcuno che me lo può spiegare? grazie in anticipo :)


Tiazz91

perchè l'italiano "lei" può essere inteso anche come un "lei" formale (dare del lei) e quest'ultimo in inglese è semplicemente un "you".


gillox

esercizio sbagliato nel testo e nella traduzione


for-you

anche io non capisco.......


mida50

Ma perchè supposed non va bene !


stefania.zubbi

Ma perché "hasn't" non lo accetta?


giafercody

Forse perche' e' haven't


francasp

ma lei si riferisce alla terza persona singolare femminile e dunque SHE e non you


RobertoZanin

Credo che sia piu corretto 'it' instead of 'that'. Se è corretto 'that' dovebbe andare bene anche 'this' tks


iltacchino

ma dai..... é ovvio che é un errore nel database del programma.... al di la di mille pippe mentali sul plurale majestatis inglese... you=tu\voi e she=lei\ella


Marion_Giu

She dovrebbe essere la prima risposta, salvo smentite...


juri.b

eh no, cavolo. 20000 volte segnato errore usando il "lei" come formale e mò viene dato come traduzione di default?


for-you

segnalazione di ERRORE!!!!!


gelsomina56

esercizio sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.