Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has an elephant."

Traduzione:Lei ha un elefante.

4 anni fa

28 commenti


PaoloMaria14

La traduzione corretta, anche se poco usata è: ella ha un elefante. l'utilizzo di: lei al posto di ella è di uso comune nel parlato, ma è meno elegante nello scritto.

3 anni fa

Moreno252216

In tutto gli altri casi, con "lei" da errore. Ma guarda te....

2 anni fa

scop78
scop78

Ella ha un elefante non può essere sbagliato.

3 anni fa

EmilianoMeccoli

non è giusto! se traduci con ella ti dice che è sbagliato!!!

3 anni fa

Franz345908

Credo che gli americani ignorino l'esistenza del pronome ella. È l'unica spiegazione

4 mesi fa

martinasimeoli24

Cm fa ad averlo in casa nn ci entra

4 anni fa

-Donato
-Donato

Sul terrazzo ci sta benissimo

2 anni fa

nonty7

Ma sei stupida/o?

6 mesi fa

--Graciela2001--

a me dice che sbaglio la pronuncia ma nn e veroo

4 anni fa

marvasi

Si ma tanto non ti toglie delle vite, basta pronunciarlo correttamente per te

3 anni fa

frizzantissimo

Un elefante in casa non ci sta mica

3 anni fa

moreno174
moreno174

Non usate 'ella' o 'egli'. Duo non li accetta. Del resto si usano poco o niente.

2 anni fa

jerryga

lei ha o ella ha ....è ugualeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

2 anni fa

bI-Ax

Ma una frase più concreta no?

2 anni fa

ele693951

Ma non centra un elefante in casa

2 anni fa

ambrasoggi

Giusto!

2 anni fa

ValterRugg

ma non dice hasen't????confermatemi please

2 anni fa

ValterRugg

io capisco hasen't...........

2 anni fa

ValterRugg

scusate al rallentatore va bene

2 anni fa

Adri216319

Io nin conosco nesuno che ha un elefante

2 anni fa

simone892138

Ragazzi vi è utile quest'applicazione per l'inglese ?

2 anni fa

EmanueleSa274732

Addirittura un Elefante!! ;}

2 anni fa

Alice263

Che ftase strana

1 anno fa

MonicaRodr924290

Non capito lo sbaglio: è per "un'elefante" ???

1 anno fa

tommasalvi

raga non va cosa fo?

1 anno fa

Matteo12342

Ma "she" che fine ha fatto?

1 anno fa

luca710920

Scusate ma la differenza tra a e an

1 anno fa

Alex641018

Basta con frasi senza senso!

6 giorni fa