"Catsseeinthedark."

Traduzione:I gatti vedono nel buio.

5 anni fa

6 commenti


bulis4

i gatti vedono al buio

10 mesi fa

tafferugli

Si puo usare l articolo "the"? "The cats see in the dark "?

2 anni fa

Anselmo427833

Volendo si può usare, ma essendo che si parla di gatti in generale l' articolo è superfluo.

2 anni fa

RosannaSch4

C'è un problema con questo esercizio . la traduzione è corretta ma viene considetata errata.

1 anno fa

bulis4

i gatti vedono al buio

10 mesi fa

DinaMilill

Al buio sarebbe piu cvorretto che nel buio

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.