1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cats see in the dark."

"Cats see in the dark."

Traduzione:I gatti vedono nel buio.

May 27, 2013

8 commenti


bulis4

i gatti vedono al buio


DinaMilill

Al buio sarebbe piu cvorretto che nel buio


tafferugli

Si puo usare l articolo "the"? "The cats see in the dark "?


Anselmo427833

Volendo si può usare, ma essendo che si parla di gatti in generale l' articolo è superfluo.


bulis4

i gatti vedono al buio


Domenico527236

"DI NUOVO" sono alle prime armi, perché non posso sentire l'esercizio con dettatura rallentata?


Alessandro490660

la lenta è assolutamente incomprensibile.


AntonioiCa4

Maammaa miia.. this speaker is very angry... Now !!! Diamine. Affamata o incavolata angry ? Help....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.