Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cats see in the dark."

Traduzione:I gatti vedono nel buio.

5 anni fa

5 commenti


tafferugli

Si puo usare l articolo "the"? "The cats see in the dark "?

2 anni fa

Anselmo427833

Volendo si può usare, ma essendo che si parla di gatti in generale l' articolo è superfluo.

2 anni fa

RosannaSch4

C'è un problema con questo esercizio . la traduzione è corretta ma viene considetata errata.

1 anno fa

bulis4

i gatti vedono al buio

8 mesi fa

bulis4

i gatti vedono al buio

8 mesi fa