1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His grades are excellent."

"His grades are excellent."

Traduzione:I suoi voti sono eccellenti.

May 27, 2013

9 commenti


Jean-Frano605135

Offrite due possibilità ante conferma della risposta formulata. Nella correzione riconoscete soltanto una possibilità. C'è un'evidente contraddizione interna.


Max98012

I suggerimenti sono solo alcune delle possibili traduzioni di quella data parola estratta dal contesto della frase e scelta in modo casuale tra quelle contenute nel data base di DL. Può capitere che siano fuorvianti o che manchi addirittura il termine corretto. Sono un aiuto per chi ha già un idea della corretta traduzione, in caso di dubbi è meglio consultare un buon vocabolario o internet che sicuramente forniscono informazioni più complete ed aiutano nella comprensione dell'inglese più del "gufetto" che per sua scelta non fornisce agli studenti italiani spiegazioni dirette di regole grammaticali, almeno nella sua versione gratuita.


annapibiri

perche ' "excellent" non ha la "s"?thank you for your answer


AndreaBusso

In inglese gli aggettivi sono invariabili (x cui niente plurale) :)


PietroBILL

Ha risposto bene Andrea


Andrew662949

Tranne "this/these" e "that/those"


iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!


iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?


bibi220788

I suoi sono eccellenti voti penso sia comunque corretto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.