"His grades are excellent."

Traduzione:I suoi voti sono eccellenti.

5 anni fa

19 commenti


annapibiri

perche ' "excellent" non ha la "s"?thank you for your answer

4 anni fa

AndreaBusso

In inglese gli aggettivi sono invariabili (x cui niente plurale) :)

4 anni fa

PietroBILL

Ha risposto bene Andrea

3 anni fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

1 anno fa

iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?

8 mesi fa

gabriella844676

Dear Duolingo. I'm 73, and I started studying English on my own, on books. You help me very much, especially when the words are spoken very slowly. Thank you very much!!!! Capito qualcosa?

3 mesi fa

MarioMame123

io non capisco perchè gli aiuti del vocabolario in questa frase per la parola "grades" siano tutt'altro di quello che è la traduzione. suggeriti:classifica, valute, sceglie. Voti dove sono? è un modo come un'altro per dover cercare in altri siti le traduzioni? per poi suggerirli loro? mah!!!!

5 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo)

4 anni fa

paul_earnings

si ok, però secondo me la parola che Duo considera corretta non può non comparire tra i suggerimenti.

4 anni fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

1 anno fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

1 anno fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

1 anno fa

iris751670

Grades = Voti???

1 anno fa

iris751670

Grades = Voti???

1 anno fa

iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?

8 mesi fa

Gorgo8

Lui ha voti eccellenti Ho sbagliato qualcosa?

2 anni fa

alezzzix
alezzzix

"He has excellent grades".

2 anni fa

nicogenco

"I suoi punteggi non sono eccellenti" non viene accettato! qualunque dizionario dice che voti e punteggi sono equivalenti. Duo ma a quale vocabolari ti riferisci?

3 anni fa

Andrea.APi
Andrea.APi

La negazione dove l'hai vista?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.