"Hisgradesareexcellent."

Traduzione:I suoi voti sono eccellenti.

5 anni fa

6 commenti


annapibiri

perche ' "excellent" non ha la "s"?thank you for your answer

4 anni fa

AndreaBusso

In inglese gli aggettivi sono invariabili (x cui niente plurale) :)

4 anni fa

PietroBILL

Ha risposto bene Andrea

3 anni fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

1 anno fa

iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?

11 mesi fa

gabriella844676

Dear Duolingo. I'm 73, and I started studying English on my own, on books. You help me very much, especially when the words are spoken very slowly. Thank you very much!!!! Capito qualcosa?

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.