1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His grades are excellent."

"His grades are excellent."

Traduzione:I suoi voti sono eccellenti.

May 27, 2013

10 commenti


gabriella844676

Dear Duolingo. I'm 73, and I started studying English on my own, on books. You help me very much, especially when the words are spoken very slowly. Thank you very much!!!! Capito qualcosa?


Jean-Frano605135

Offrite due possibilità ante conferma della risposta formulata. Nella correzione riconoscete soltanto una possibilità. C'è un'evidente contraddizione interna.


annapibiri

perche ' "excellent" non ha la "s"?thank you for your answer


AndreaBusso

In inglese gli aggettivi sono invariabili (x cui niente plurale) :)


PietroBILL

Ha risposto bene Andrea


Andrew662949

Tranne "this/these" e "that/those"


iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!


iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?


bibi220788

I suoi sono eccellenti voti penso sia comunque corretto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.