Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His grades are excellent."

Traduzione:I suoi voti sono eccellenti.

0
5 anni fa

15 commenti


annapibiri

perche ' "excellent" non ha la "s"?thank you for your answer

1
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

In inglese gli aggettivi sono invariabili (x cui niente plurale) :)

7
Rispondi4 anni fa

PietroBILL

Ha risposto bene Andrea

0
Rispondi2 anni fa

MarioMame123

io non capisco perchè gli aiuti del vocabolario in questa frase per la parola "grades" siano tutt'altro di quello che è la traduzione. suggeriti:classifica, valute, sceglie. Voti dove sono? è un modo come un'altro per dover cercare in altri siti le traduzioni? per poi suggerirli loro? mah!!!!

0
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo)

3
Rispondi4 anni fa

paul_earnings

si ok, però secondo me la parola che Duo considera corretta non può non comparire tra i suggerimenti.

0
Rispondi3 anni fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

0
Rispondi10 mesi fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

0
Rispondi10 mesi fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

0
Rispondi10 mesi fa

iris751670

nella traduzione di "excellent" DL mette "eccellente" e non "eccellenti"!!!!

0
Rispondi10 mesi fa

iris751670

Grades = Voti???

0
Rispondi9 mesi fa

iris751670

Grades = Voti???

0
Rispondi9 mesi fa

iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?

0
Rispondi6 mesi fa

iris751670

We speak about "grades" it regarding the school, right?

0
Rispondi6 mesi fa

gabriella844676

Dear Duolingo. I'm 73, and I started studying English on my own, on books. You help me very much, especially when the words are spoken very slowly. Thank you very much!!!! Capito qualcosa?

0
Rispondi2 settimane fa