Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non in aprile, ma in ottobre."

Traduzione:Not in April, but in October.

4 anni fa

9 commenti


Marcocmd

I mesi in inglese si scrivono con la lettera iniziale maiuscola.

3 anni fa

penelopegerry

Quando si usa no e quando not?

4 anni fa

ermy48
ermy48

NO equivale a "nessuno/niente" ed e' sempre seguito da un sostantivo senza articolo, comportandosi da aggettivo. There is NO water in the fridge, I have NO solution to fix the problem, NO fruit grows without water. NOT (non) precede un sostantivo con articolo, oppure per rendere negativo un verbo o un aggettivo: The students went to school yesterday, but NOT the teachers. I do NOT want this coffee. You are NOT friendly. Bye

4 anni fa

penelopegerry

Grazie mille, adesso è chiaro

4 anni fa

Carmy9292

Ermy48 sei grande!

3 anni fa

auri858536

Anche a me è stato utile

3 anni fa

luigino.lm

è sbagliato dire it is not ......

2 anni fa

bragee
bragee

Non posso omettere il secondo "in"? Ovvero "not in April, but October"..

2 anni fa

luceg1

No perchè se no la traduzione sarebbe cosí: Non in aprile, ma ottobre, e sarebbe meno giusto, sai, Duolingo è un po' perfettino;-)

1 anno fa