"Whoisnext?"

Traduzione:Chi è il prossimo?

5 anni fa

9 commenti


MassimoMar5

La prima volta ho messo: "Who is next?" e mi ha dato errore indicando: "Who is the next?"; ora lui scrive "Who is next?" e traduce: "Chi è il prossimo?" Qualche problema c'è sicuramente...

5 anni fa

emmecivi

mi piacerebbe saperlo se prima di' next' ci vuole o no l'articolo 'the'

5 anni fa

Muttley71
Muttley71

Il the lo puoi usare solo se dopo il next c'è qualcosa. Per esempio: who is the next one.
Se invece la frase si ferma a
next*, allora niente articolo.

1 anno fa

licialucia

Sì...infatti allora si può tradurre anche con "the"? O no?

4 anni fa

imma82

who is the next?

5 anni fa

orevvad

come MassimoMar5

5 anni fa

nin.hursag

scusate.. quindi è giusto "who is the next" o "who is next" ? regalo un lingotto a chi mi risponde!

4 anni fa

Sonicnoir

Who's sbagliato?!?

3 anni fa

giacomoberardi1

a chi tocca dopo?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.