"Il giovane abita in una casa vecchia."

Traduzione:The young man lives in an old house.

4 anni fa

6 commenti


Veronica609058

Anche senza man va bene lo stesso

2 anni fa

battertia

Ma 'youth' da dove salta fuori??

4 anni fa

franksivo1

Anche secondo me è sbagliato ....youth è gioventù

4 anni fa

GiuseppeGu570354

ma va la!!! youth non si può sentire

3 anni fa

Gleep89

Youth non 3 "gioventù"?

4 anni fa

gabriella844676

Perché non basta "the young"? Perché nella correzione mette "the youth"? E perché mi dà sbagliato "in an hold..." e lo corregge con "1"?

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.