Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il giovane abita in una casa vecchia."

Traduzione:The young man lives in an old house.

0
3 anni fa

6 commenti


battertia

Ma 'youth' da dove salta fuori??

1
Rispondi3 anni fa

franksivo1

Anche secondo me è sbagliato ....youth è gioventù

1
Rispondi3 anni fa

GiuseppeGu570354

ma va la!!! youth non si può sentire

1
Rispondi3 anni fa

Veronica609058

Anche senza man va bene lo stesso

1
Rispondi2 anni fa

Gleep89

Youth non 3 "gioventù"?

0
Rispondi3 anni fa

gabriella844676

Perché non basta "the young"? Perché nella correzione mette "the youth"? E perché mi dà sbagliato "in an hold..." e lo corregge con "1"?

0
Rispondi1 settimana fa