Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è un cittadino della Cina."

Traduzione:He is a citizen of China.

4 anni fa

11 commenti


Albertogigi

Perché non of the?

3 anni fa

Imowhite94

Cina non ê cinese

3 anni fa

stefano43210

Perchè ho messo "he is a citizen of the china" e me l'ha data sbagliata?

3 anni fa

emmegi68

con i nomi delle nazioni non si usa il genitivo sassone?

4 anni fa

sirioog

non è un possesso

4 anni fa

emmegi68

giusto, grazie,

4 anni fa

patriziavistoli

Ti suggerisce"of the " poi te la da sbagliata ......! ?

3 anni fa

Cirano70

Perché non of the china?????!!!!

2 anni fa

cristinabonvi

THE non si usa davanti ai nomi delle Nazioni.

1 anno fa

JordanShave

Chi può spiegarmi perchè non va bene "He is a China's citizen" ? Quando si usa la particella 's?

2 anni fa

cristinabonvi

's è genitivo sassone ed esprime possesso.
Il cittadino non è un possesso della Cina.
bye

1 anno fa