Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the meaning of your name?"

Traduzione:Qual è il significato del tuo nome?

3 anni fa

11 commenti


emmegi68

"cosa significa il tuo nome?" dovrebbe essere accettata.

3 anni fa

sirioog

il senso è quello ma hai stravolto la struttura grammaticale e quindi non lo accetta. what is the meaning non è what does your name mean

3 anni fa

ghost_dog

Dobbiamo tradurre letteralmente o scrivere in italiano comune?

3 anni fa

emmegi68

Right. I have understood :-)

3 anni fa

liby59

Ho messo un apostrofo in piu' che in italiano ci va e me la da sbagliata....bohhh

2 anni fa

Beppe242362

Anche a me ha segnalato come errore un apostrofo corretto,...

6 mesi fa

Manlio198569

Ho scritto "che significa......." - il sistema mi ha corretto con "cosa significa....", non mi pare ci sia differenza

2 anni fa

AlicePeruz

Scusa e io cosa ho scritto ?

3 anni fa

lucianalicy

..... io ho tradotto e scritto bene e lui mi dice che ho sbagliato !!! c'e' qualcosa che non va nel sistema....ho tradotto esattamente come lo ha tradotto duolingo ...!!non ho parole....

3 anni fa

carla220820
carla220820

Ho messo che cosa significa il tuo nome? mi ha dato errore ed ha cancellato che- In Italiano mi sembra corretto con il Che!

2 anni fa

laura709489

Ho sbagliato a scrivere è e me lo ha messo sbagliato

1 anno fa