Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the meaning of your name?"

Traduzione:Qual è il significato del tuo nome?

4 anni fa

6 commenti


emmegi68

"cosa significa il tuo nome?" dovrebbe essere accettata.

4 anni fa

sirioog

il senso è quello ma hai stravolto la struttura grammaticale e quindi non lo accetta. what is the meaning non è what does your name mean

4 anni fa

ghost_dog

Dobbiamo tradurre letteralmente o scrivere in italiano comune?

3 anni fa

liby59

Ho messo un apostrofo in piu' che in italiano ci va e me la da sbagliata....bohhh

2 anni fa

Manlio198569

Ho scritto "che significa......." - il sistema mi ha corretto con "cosa significa....", non mi pare ci sia differenza

2 anni fa

signorgiocondo
6 giorni fa