"Youalldrinkthewater."

Traduzione:Voi bevete l'acqua.

4 anni fa

11 commenti


wildgirl.

Tutti voi bevete l'acqua

3 anni fa

lucianalicy

you all .....voi tutti oppure voi almeno ?....bevete l'acqua..... non comprendo la traduzione VOI BEVETE L'ACQUA....qualcuno me la puo' spiegare ?

3 anni fa

verdecleo

A me lo traduce con "bevete tutte l'acqua". Non mi sembra corretto.

4 anni fa

fanzutyi

Anche a me traduce bevete tutte acqua. ......no coment (traduci questo)

4 anni fa

mirandamartino1

ma c'è "all" quindi intendo voi tutti o tutti...

1 anno fa

Monica409974

Perché non "tutti voi bevete l'acqua?"

4 mesi fa

antonio195194

Tutti voi bevete acqua? Perché e sbagliato?

4 mesi fa

imelduska
imelduska

you all...tutti voi, per me poteva andare

1 mese fa

giu1958

In questa traduzione mette l'acqua nella mia l'acqua me la corregge con acqua

4 anni fa

Giulia578625

Ma che intendi?

6 mesi fa

Gallasman77

Perchè hanno sbagliato!!you drink the water è voi bevete l'acqua!dualingo vai a scuola

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.