"What he says sounds as if it were coming from the heart."

Traduzione:Quello che dice suona come se venisse dal cuore.

September 1, 2014

5 commenti


alle.crotti

Ma con "IT" non dovrebbe esserci "WAS"?

September 1, 2014

ermy48

Quando il congiuntivo imperfetto del verbo essere segue se (if), in inglese si utilizza la forma were del Simple Past di to be in tutte le persone. Bye

September 1, 2014

FabioZaghi

Perché mi da sbagliato stesse venendo?

November 30, 2018

cossucostantino

metteteci qualche virgola.

September 26, 2018

lovecalabria

Stesse venendo?

December 20, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.