"Nowweeatlessbread."

Traduzione:Ora mangiamo meno pane.

4 anni fa

11 commenti


rosadituoro

noi ora mangiamo meno pane..... perché mettere noi e sbagliato

4 anni fa

ele.ard

Infatti, non è sbagliato, secondo me!!!

3 anni fa

Flu05

segnala "noi" come errore, perchè?

3 anni fa

GiusySanna

Mi da come sbagliata la frase "Noi ora mangiamo meno pane". Perché?

3 anni fa

adriana.ma63

Anche a me

2 anni fa

LisbethGuter

Non si capisce cosa dice.Mi era sembrato che dicesse LAST bread invece di Less bread

3 anni fa

vito738974

noi ora mangiamo meno pane perché mettere noi e sbagliato io non capisco

3 anni fa

RonneillSa

Noi mangiamo di meno il pane! dovrebbe essere giusto

1 anno fa

ipazia42

Il soggetto "noi"nella traduzione italiana è assolutamente GIUSTO....

1 anno fa

martaiole

Non sanno l'italiano

11 mesi fa

Libellule808
Libellule808Plus

Quando si dice "adesso" e quando "ora"?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.