Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Now we eat less bread."

Traduzione:Ora mangiamo meno pane.

0
3 anni fa

10 commenti


rosadituoro

noi ora mangiamo meno pane..... perché mettere noi e sbagliato

9
Rispondi3 anni fa

ele.ard

Infatti, non è sbagliato, secondo me!!!

1
Rispondi2 anni fa

Flu05

segnala "noi" come errore, perchè?

2
Rispondi3 anni fa

GiusySanna

Mi da come sbagliata la frase "Noi ora mangiamo meno pane". Perché?

1
Rispondi3 anni fa

adriana.ma63

Anche a me

0
Rispondi2 anni fa

LisbethGuter

Non si capisce cosa dice.Mi era sembrato che dicesse LAST bread invece di Less bread

0
Rispondi3 anni fa

vito738974

noi ora mangiamo meno pane perché mettere noi e sbagliato io non capisco

0
Rispondi3 anni fa

RonneillSa

Noi mangiamo di meno il pane! dovrebbe essere giusto

0
Rispondi1 anno fa

ipazia42

Il soggetto "noi"nella traduzione italiana è assolutamente GIUSTO....

0
Rispondi1 anno fa

martaiole

Non sanno l'italiano

0
Rispondi7 mesi fa