"Sì o no?"

Traduzione:Yes or no?

4 anni fa

19 commenti


JosMobe

Not = non No = no

4 anni fa

vittoria57297

Infatti

1 anno fa

ZkDogYT
ZkDogYT

Vero

1 anno fa

alessio632491

9ko

1 anno fa

sfrullino

anche io. nessuno sa dire perché é sbagliato not?

4 anni fa

pattyeruggy

Not means non... that's why... ed io scema ho sbagliato pur sapendolo

4 anni fa

AntonioInf4

Yes or not e' sbagliato?

4 anni fa

alessio632491

GwU

1 anno fa

Maumog

Anche io pensavo fosse giusto

4 anni fa

samantaheart

anch'io ho scritto not

4 anni fa

EdoArdo606015

i have no idea= non ho idea...non c'è not ma sempre NON vuol dire...si o no? Come frase fatta si dice yes or not? O almeno questo è quello che sapevo io ma ora mi viene il dubbio...c'è qualcuno che può dare una spiegazione per favore?

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

In inglese "no" è un avverbio che significa "no" ("yes and no" = "sì e no"), oppure è un aggettivo che sugnifica "nessuno/a" ("I have no idea" = "ho nessuna idea", ovvero "non ho alcuna idea", "non ho idee").

3 anni fa

Ontario4

Grazie per me che sono altalenante con l'Inglese Mi hai dato un gran bel chiarimento

2 anni fa

Aurora742490

Tutto quello che dite è vero

2 anni fa

vaghabondo

Credo che nell'uso comune not è usato piu che il no.

2 anni fa

MIRIAM329111

Si deve mettere NO e poi velo segna giusto

2 anni fa

Dariadance

;-)

2 anni fa

Stefano341
1 anno fa

clotilde333

E' la quinta volta che mi appare questa frase....è così difficile da imparare ?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.