1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What does your future husban…

"What does your future husband do?"

Traduzione:Cosa fa il tuo futuro marito?

May 28, 2013

5 commenti

Ordina per post popolari

MimmoSPANO

Mi piacerebbe capire il perchè del raddoppio del verbo "to do"

May 28, 2013

spine60

ci provo: Does serve per la forma interrogativa - 3 persona - mentre "do" si riferisce al verbo "fare".


frankduolingo

infatti sentire la domanda "what do you do" è sempre correlata al mestiere e così l' avevo tradotta.


robramo

se ne cerca un'altra


Luigi838853

Perché "do" è messo alla fine della domanda? Grazie :)

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.