"My father usually wears a hat."

Traduzione:Mio padre di solito indossa un cappello.

5 anni fa

9 commenti


Tatalina1

Generalmente ... perché no?

3 anni fa

Paolo304674

Mio padre di solito porta un cappello

3 settimane fa

josmerino

entiendo, entiendo. era solo una p de menos

4 anni fa

filippo-b

Capello en italiano significa cabello, cappello significa sombrero. Hasta luego!

3 anni fa

nubi456
nubi456

in italiano non si dice mai indossa un cappello

3 anni fa

azothkadosh

mio padre di solito indossa IL cappello e' corretto

3 anni fa

165milano

generalmente no??perché?

3 anni fa

irene373383

Mette il cappello in italiano può significare indossa. Quindi si può tradurre "di solito mio padre mette il cappello"

8 mesi fa

brunofitzko

Mio padre di solito porta il cappello

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.