"I like the students."

Traduzione:Mi piacciono gli studenti.

4 anni fa

28 commenti


Max_M.

Grammaticalmente non trovo differenza tra "mi piacciono..." e "a me piacciono...". però l'ha segnata come errore

4 anni fa

pino.affus

Sono debolucci in grammatica italiana. "A me piacciono" me lo hanno corretto.

4 anni fa

770302

Come si dice mi piace una ragazza ed io piaccio ad una ragazza? Help please

1 anno fa

AngeloGeno3

Idem. Qualcuno spieghi loro che in italiano "Mi" vuol dire "a me" e viceversa.

2 mesi fa

MarcelloPe293409

Anch'io

1 settimana fa

Helen-01

"A me piacciono gli studenti" e "Mi piacciono gli studenti" sono praticamente uguali sul piano del significato, nel secondo caso semplicemente si usa la particella pronominale! Dovrebbero essere un po' più flessibili...

3 anni fa

ElisaBagigio

Dovreste accettare la mia risposta: "Mi" o "A me" è la stessa medesima cosa!

3 anni fa

GraziellaD19

Dove poaso andare a vedere quanti cuoricini ho ??

2 anni fa

AngeloGeno3

A cosa servono questi cuoricini, please?

2 mesi fa

serenabarresi

nelle traduzioni mettete anche studentesse però nella risposta mi da errore!!

4 anni fa

MsPrimus80

Mi piacciono le studentesse lo dà come errore

3 anni fa

OrlandoNec

the students: studenti o studentesse, non è specificabile. perché non può andar bene studentesse?

3 anni fa

FortunaIer

A me piacciono o mi piacciono è la stessa identica cosa non vale segnarlo errore! Rivoglio il mio cuorocino!!!!!

3 anni fa

angeldeb1

Non capisco quale sia il motivo per cui segna km errore " a me piacciono"..

2 anni fa

dindadoula

ho scritto esattamente la stessa traduzione. Qual è l ' errore?

2 anni fa

TerryRossi

sono d'accordo con tutti

2 anni fa

lombardieu

tradotto "q me piacciono gli studentiù" chiaramente errori di battitura, mi ha dato errore....

2 anni fa

carla398011

a me piacciono e mi piacciono è la stessa cosa

2 anni fa

musica2015

concordo con il commento di Max , Pino e Helen. In italiano "mi piacciono" e "a me piacciono" coincidono.....

3 anni fa

Kaleb120242

non c è differenza tra 'a me ' 'mi..'

1 anno fa

770302

Come si dice mi piacciono le ragazze e piaccio alle ragazze?

1 anno fa

NbNPsU7u

"I like girls" e "girls like me"

1 anno fa

Ste234225

Perchè non accetta "MI PIACCIONO LE STUDENTESSE"?

1 mese fa

Ste234225

Sia in italiano che in inglese il significato è uguale

1 mese fa

chichipole57

in italiano si può dire mi piacciono e a me piacciono !!!!!

3 anni fa

simona372003

A me miace o mi piacciono è uguale!

3 anni fa

EmanueleSa274732

Mi piacciono le studentesseeeee... Perchè Non lo accetti... ?!?

1 anno fa

AngeloGeno3

Anche a me piacciono le studentesse! Quindi bisosna scrivere "I like female students", ok? Bye

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.