Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il fidanzato prenota l'albergo."

Traduzione:The boyfriend reserves the hotel.

3 anni fa

4 commenti


EmanueleBi15

Ho provato anche con il traduttore... Non capisco bene, in italiano riservare e prenotare sono 2 verbi ben distinti... Come traducete "io prenoto la camera e loro me la riservano"?

3 anni fa

BrunoZoldan

I book/reserve the room and they save/set aside me it

3 anni fa

emiedi75

Ne traduttore : prenotare verbo =book Risevare = reserve

3 anni fa

AntonellaC186341

ma perché in risposte precedenti prenotare è set e qui riservare è book (per me prenotare e riservare in italiano sono equivalenti)

8 mesi fa