Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The red shirt is for my husband."

Traduzione:La camicia rossa è per mio marito.

3 anni fa

14 commenti


Diego797410

Comunque non capisco perché a volte shirt la traduce come maglia e altre come camicia, cioè dovrebbe essere più corretta camicia ma dovrebbe accettare entrambe.. Invece é un terno al, lotto

6 mesi fa

Rebazitaly

Perché ho sbagliato? , quando ho scritto ( la maglia rossa è per mio marito) ??????? Camicia,Maglia =shirt

5 mesi fa

Lehda

Infatti maglietta o camicia

5 mesi fa

RogerGanas1

Mi ha dato un errore perché ho scritto maglia e non camicia. Di solito non lo fa. Mi piacerebbe avere una spiegazione grazie

2 mesi fa

ElenkaRoma

Ma perché sulla traduzione di marito compare "amministra saggiamente"?

3 anni fa

Ilenia613846

Solo perchè ho sbagliato un tasto, ho scritto "ma" al posto di "la" uff

2 anni fa

Platone63

In Italiano è possibile mettere l'aggettivo prima del nome...!

1 anno fa

SandroBellistri

Alcuni aggettivi possono essere inseriti prima del nome altri no.

In questa sede non posso dilungarmi tanto. Si commentano frasi e regole in inglese

Invece ti suggerisco di collegarti su

aulalingue.scuola.zanichelli.it/benvenuti/.../la-posizione-dellaggettivo-qualificativo/

e avrai i dovuti chiarimenti.

Bye,bye

1 anno fa

LauraMaria828111

Perché maglia me lo dà errore?

4 mesi fa

felicep1
felicep1

Concordo maglia o camicia = shirt quindi perche la dà sbagliata ?

3 mesi fa

MaoMao37136

Maglia =errore

2 mesi fa

SaSa60364

Maglia=orrore!

2 mesi fa

camardamarina0

A volte accetta maglietta (shirt)!!!!

2 mesi fa

MarisaProietto

Shirt = maglia o camicia? In questa app ci sono troppi errori. Senza contare la pronuncia spesso incomprensibile.

1 mese fa