Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have written about three crimes in ten days."

Traduzione:Abbiamo scritto su tre delitti in dieci giorni.

4 anni fa

7 commenti


MarcoPedic1

"Riguardo" non va bene?

4 anni fa

FrauAntonella

Stessa domanda!

3 anni fa

Stefano419270

"In merito" é scorretto?

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

a proposito. 'SU' è italiano poco triviale about= a riguardo, a proposito, in merito

1 anno fa

franco96864
franco96864

Delitti e crimini sono sinonimi.Come mai non accetta : crimini?

3 mesi fa

Carlotta740600

Perché non accetta sui tre delitti?

2 mesi fa

stella659603

Nella frase precedente non accettava delitti ora non accetta crimini! Perché?

2 giorni fa