Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They feel it."

Traduzione:Loro lo sentono.

0
5 anni fa

19 commenti


Lambedue

quindi feel si riferisce a sentire ma non con le orecchie - insomma sentire riferito alle emozioni?

7
Rispondi4 anni fa

peachbabbu

Sí, perchè sentire (con le orecchie) si dice hear.

7
Rispondi4 anni fa

Lambedue

Grazie per la conferma

0
Rispondi4 anni fa

aemmepi
aemmepi

senza un contesto, si può capire dalla pronuncia la differenza tra "they FEEL it" e "They FILL it" ? Se la risposta è negativa, come penso, perché considerare errata l'interpretazione?

2
Rispondi2 anni fa

kapitanokirk

loro lo provano

loro lo sentono

1
Rispondi5 anni fa

IlLorenZ

Nella frase non ci sono tanti elementi per scegliere correttamente il significato di feel. in più se passi sopra con il mouse ti da come possibile traduzione provare...per me stavolta ha fatto cilecca il sito!!! .... e ridatemi il mio cuoricino ufa!

1
Rispondi4 anni fa

cristallina9

Pk vi siete dimenticati di it la frase e loro lo (it) sento

1
Rispondi3 anni fa

c.poli78

loro sentono perchè è sbagliato!!!

0
Rispondi4 anni fa

GianniCamp

They feel: loro sentono, ma c'è it alla fine :-)

2
Rispondi4 anni fa

angelicateresaf

ecco rispondete anche a me su questa domanda

0
Rispondi4 anni fa

maria19664

Ciao they feel loro sentono alla fine c'è it e quindi 'loro lo sentono"

0
Rispondi3 anni fa

FabiolaBignardi

loro lo provano, perchè è sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

seonthewave

loro lo avvertono....mi dice che non è corretto...mah

0
Rispondi4 anni fa

DAVIDE456

Loro sentono....che mi ha tolto un cuore...

0
Rispondi3 anni fa

scarplin

loro lo prcepiscono

0
Rispondi3 anni fa

Anny_Maria

perchè sentono? ..non vuol dire provare? . . sentire non è hear?

0
Rispondi2 anni fa

giafercody

Sentire o ascoltare in italiano e' la stessa cosa

0
Rispondi1 anno fa

luceg1

It=ció? Da quando? Mica voleva dire esso???????

0
Rispondi1 anno fa

Marzio318533

"they feel it " maschile o femminile ?????? lo sentono o la sentono.......

0
Rispondi2 mesi fa