"Theyfeelit."

Traduzione:Loro lo sentono.

5 anni fa

20 commenti


Lambedue

quindi feel si riferisce a sentire ma non con le orecchie - insomma sentire riferito alle emozioni?

4 anni fa

peachbabbu

Sí, perchè sentire (con le orecchie) si dice hear.

4 anni fa

Lambedue

Grazie per la conferma

4 anni fa

aemmepi
aemmepi

senza un contesto, si può capire dalla pronuncia la differenza tra "they FEEL it" e "They FILL it" ? Se la risposta è negativa, come penso, perché considerare errata l'interpretazione?

2 anni fa

kapitanokirk

loro lo provano

loro lo sentono

5 anni fa

IlLorenZ

Nella frase non ci sono tanti elementi per scegliere correttamente il significato di feel. in più se passi sopra con il mouse ti da come possibile traduzione provare...per me stavolta ha fatto cilecca il sito!!! .... e ridatemi il mio cuoricino ufa!

5 anni fa

cristallina9

Pk vi siete dimenticati di it la frase e loro lo (it) sento

4 anni fa

c.poli78

loro sentono perchè è sbagliato!!!

5 anni fa

GianniCamp

They feel: loro sentono, ma c'è it alla fine :-)

4 anni fa

angelicateresaf

ecco rispondete anche a me su questa domanda

4 anni fa

maria19664

Ciao they feel loro sentono alla fine c'è it e quindi 'loro lo sentono"

4 anni fa

UMBY784017

perché la traduzione è, "loro sentono esso", quindi, they fell it.

2 settimane fa

FabiolaBignardi

loro lo provano, perchè è sbagliato?

5 anni fa

seonthewave

loro lo avvertono....mi dice che non è corretto...mah

4 anni fa

DAVIDE456

Loro sentono....che mi ha tolto un cuore...

4 anni fa

scarplin

loro lo prcepiscono

4 anni fa

Anny_Maria

perchè sentono? ..non vuol dire provare? . . sentire non è hear?

2 anni fa

giafercody

Sentire o ascoltare in italiano e' la stessa cosa

1 anno fa

luceg1

It=ció? Da quando? Mica voleva dire esso???????

1 anno fa

Marzio318533

"they feel it " maschile o femminile ?????? lo sentono o la sentono.......

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.