"They feel it."

Traduzione:Loro lo sentono.

May 28, 2013

22 commenti


Lambedue

quindi feel si riferisce a sentire ma non con le orecchie - insomma sentire riferito alle emozioni?

January 23, 2014

peachbabbu

Sí, perchè sentire (con le orecchie) si dice hear.

February 24, 2014

Lambedue

Grazie per la conferma

February 24, 2014

aemmepi

senza un contesto, si può capire dalla pronuncia la differenza tra "they FEEL it" e "They FILL it" ? Se la risposta è negativa, come penso, perché considerare errata l'interpretazione?

June 28, 2016

kapitanokirk

loro lo provano

loro lo sentono

May 28, 2013

IlLorenZ

Nella frase non ci sono tanti elementi per scegliere correttamente il significato di feel. in più se passi sopra con il mouse ti da come possibile traduzione provare...per me stavolta ha fatto cilecca il sito!!! .... e ridatemi il mio cuoricino ufa!

September 14, 2013

cristallina9

Pk vi siete dimenticati di it la frase e loro lo (it) sento

September 22, 2014

c.poli78

loro sentono perchè è sbagliato!!!

October 23, 2013

GianniCamp

They feel: loro sentono, ma c'è it alla fine :-)

August 10, 2014

angelicateresaf

ecco rispondete anche a me su questa domanda

August 7, 2014

maria19664

Ciao they feel loro sentono alla fine c'è it e quindi 'loro lo sentono"

October 30, 2014

UMBY784017

perché la traduzione è, "loro sentono esso", quindi, they fell it.

November 22, 2018

FabiolaBignardi

loro lo provano, perchè è sbagliato?

December 11, 2013

seonthewave

loro lo avvertono....mi dice che non è corretto...mah

July 22, 2014

DAVIDE456

Loro sentono....che mi ha tolto un cuore...

September 18, 2014

scarplin

loro lo prcepiscono

December 2, 2014

Anny_Maria

perchè sentono? ..non vuol dire provare? . . sentire non è hear?

May 19, 2016

giafercody

Sentire o ascoltare in italiano e' la stessa cosa

February 20, 2017

cri715218

Ciao, ni, sentire ed ascoltare non sono proprio la stessa cosa☺

December 27, 2018

luceg1

It=ció? Da quando? Mica voleva dire esso???????

March 29, 2017

Marzio318533

"they feel it " maschile o femminile ?????? lo sentono o la sentono.......

May 23, 2018

MauroCamas

Non credo che "lo avvertono" sia sbagliato.

January 21, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.