Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The elephant eats the bread."

Traduzione:L'elefante mangia il pane.

3 anni fa

12 commenti


ElenkaRoma

Ma come? Prima "the spider eats bread", e ora "the elephant eats the bread"? Con il THE? È sempre un uncountable!!!

3 anni fa

FaBieddu2

Soesso gli esercizi col microfono toppano di brutto

2 anni fa

LorenaDiPa

Perché mi dice che é errato perché ho usato il plurale? Dove lo vede il plurale?

3 anni fa

LauraPrimo1

HAHAHAHA Un elefante che mangia del pane!!! Ma è vero???

7 mesi fa

DianaVozia

Pla pla pla e gusto

2 anni fa

antonio869508

Voi avete capito

2 anni fa

Greta95765

È a prova di mongolo

2 anni fa

FulviaValv

Ma che senso ha?

2 anni fa

WTFisTony

Mi spiegate quando usare il "THE"?

1 anno fa

Beatrice2018

.....

1 anno fa

MariaEugen535091

Questo gioco è bellissimo

7 mesi fa

angeloforg2

Proprio quello che ho tradotto, ma segnala come errore

3 mesi fa