"Theelephanteatsthebread."

Traduzione:L'elefante mangia il pane.

4 anni fa

10 commenti


ElenkaRoma

Ma come? Prima "the spider eats bread", e ora "the elephant eats the bread"? Con il THE? È sempre un uncountable!!!

4 anni fa

FaBieddu2

Soesso gli esercizi col microfono toppano di brutto

2 anni fa

LorenaDiPa

Perché mi dice che é errato perché ho usato il plurale? Dove lo vede il plurale?

4 anni fa

LauraPrimo1

HAHAHAHA Un elefante che mangia del pane!!! Ma è vero???

1 anno fa

DianaVozia

Pla pla pla e gusto

3 anni fa

WTFisTony

Mi spiegate quando usare il "THE"?

2 anni fa

Beatrice2018

.....

2 anni fa

MariaEugen535091

Questo gioco è bellissimo

1 anno fa

angeloforg2

Proprio quello che ho tradotto, ma segnala come errore

8 mesi fa

PaolaMatte4

Perché mi da errore l 'elefante mangia il pane era giusto?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.